Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


PRIMA GIRONE A, il VILLA BASILICA prende il centrocampista FERRETTI

Ha giocato anche in D a Rosignano, ora è reduce da un'operazione e da un lungo stop

Un acquisto per il Villa Basilica (Prima categoria girone A): si tratta del centrocampista centrale Andrea Ferretti, classe 1993, che ha giocato in passato con la maglia del Rosignano in serie D, quindi a Montecatini, poi a Barga e nell'ultima stagione a Porcari. Negli ultimi mesi è rimasto lontano dai campi da calcio per un infortunio ai legamenti crociati di un ginocchio.

Ferretti era già in panchina domenica scorsa nella gara casalinga in cui il Villa Basilica ha perso contro il Fornoili e il suo inserimento sarù graduale visto che è stato operato il 1 luglio 2016. 

"Sono arrivato a Villa - dice Ferretti a TOSCANAGOL -  perchè conoscevo il mister Bizzarri che mi aveva allenato nelle giovanili della Lucchese e il ds Pisani con il quale ho giocato insieme a Montecatini: sono due persone che stimo e con le quli sono rimasto in ottimi rapporti. Sono stato accolto benissimo dal gruppo fin dal primo giorno, un gruppo molto affiatato e con tanta voglia di fare. Ad ogni allenamento vedo tutti impegnarsi al massimo e spesso qualcuno rimane anche dopo l'allenamento a provare cross, punizioni. Questo mi spinge ancora di più a rimettermi al 100% per poter dare il mio contributo".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 31/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,87659 secondi