Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

UCCISO a colpi di arma da fuoco: aveva partecipato alla VIAREGGIO CUP

Il cordoglio del Presidente del CGC Viareggio Alessandro Palagi per la scomparsa dell'ex Napoli Renato Di Giovanni

Un ragazzo di 20 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato assassinato a colpi di arma da fuoco in via dell'Epomeo a Napoli, arteria molto trafficata del capoluogo partenopeo. Sul caso indagano i carabinieri.

La vittima si chiamava Renato Di Giovanni ed aveva precedenti per spaccio di droga. Di Giovanni era sottoposto ad obbligo di firma alla Polizia giudiziaria. Gli investigatori stanno ricostruendo i suoi legami con la criminalità organizzata.

Aveva un passato da calciatore, nelle giovanili del Napoli, Renato Di Giovanni, 20 anni, ucciso in quello che sembra avere le caratteristiche di un agguato di stampo camorristico. Il giovane era il figlioccio di un noto ultrà del Napoli, che lo aveva allevato. Di Giovanni è stato colpito da un numero non ancora precisato di sicari davanti alla chiesa di S. Maria di Montevergine.

Fonte: www.rainews.it

"Oggi la Viareggio Cup è in lutto: la notizia della tragica morte del giovane Renato Di Giovanni, ucciso a Napoli, rattrista questi giorni di febbrile atteso dell'evento del 2017. Siamo vicini alla sua famiglia e al Napoli". Chi parla è Alessandro Palagi, presidente del Cgc Viareggio, la società organizzatrice della manifestazione calcistica giovanile.

"Renato – ricorda Palagi – aveva preso parte all'edizione del 2014 della Viareggio Cup segnando anche un gol nella gara vinta dagli azzurri per 6-0 contro la formazione australiana dell'Apia Leichhardt".

Fonte: www.viareggiocup.com

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/01/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,09963 secondi