Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

QUATTRO le squadre già QUALIFICATE nella WINTER CUP ESORDIENTI

Si tratta di Ospedalieri, Mazzola Valdarbia, Pieve San Paolo e Progetto Giovanile Fratres

Sono quattro le formazioni già qualificate per gli ottavi di finale della WINTER CUP ESORDIENTI LA GOLOSA dopo il secondo turno della fase a gironi: si tratta di Ospedalieri (Girone 1), Mazzola Valdarbia e Pieve San Paolo (Girone 3) e Progetto Giovanile Fratres (Girone 4). Quattro, dunque, i posti ancora a disposizione per il primo turno della fase ad eliminazione diretta, in programma venerdì 6 gennaio 2017.

Questa la situazione dei quattro raggruppamenti:

GIRONE 1

Ospedialieri già qualificati e primi del girone, avendo vinto entrambe le gare disputate. La sfida dell'ultima giornata tra Avane e Giovani Via Nova, ancora fermi a zero punti, sancirà la seconda squadra che approderà agli ottavi.

GIRONE 2

Situazione complicata con Alta Valdinievole e Valle del Serchio (che ha però già giocato entrambe le gare) a quota due punti e Lanciotto Campi a zero. In caso di vittoria dei pistoiesi o pareggio, questi chiuderebbero al primo posto e passerebbero insieme alla Valle del Serchio. I fiorentini devono soltanto vincere, ed in tal caso passerebbero anche come primi, con il numero di ragazzi impiegati tra le restanti due compagini a decretare chi accederà alla fase successiva.

GIRONE 3

Mazzola Valdarbia e Pieve San Paolo, entrambi a quota tre punti, sono già agli ottavi di finale, con lo scontro diretto dell'ultimo turno che decreterà chi chiuderà al primo posto.

GIRONE 4

Progetto Giovanile Fratres già agli ottavi in virtù dei quattro punti sin qui conquistati. Il Maliseti Tobbianese, secondo ad un punto ha due risultati su tre contro il Borgo a Buggiano per passare, in caso di k.o. saranno i pistoiesi ad andare avanti.

Ricordiamo alle società che in caso di arrivo in parità nel girone di qualificazione, il primo criterio che verrà preso in considerazione E' IL MAGGIOR NUMERO DI RAGAZZI IMPIEGATI NEL CORSO DELLE TRE PARTITE. Ognuno dunque faccia i propri calcoli, tenendo conto che nella sezione TORNEI (CLICCA QUA) è possibile visionare tutti i tabellini delle partite giocate e dunque verificare il numero di ragazzi fin qua impiegati.

NELLA FOTO LA PIEVE SAN PAOLO

Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/12/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,03256 secondi