Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Livorno


"Non mi sono DIMEZZATO lo STIPENDIO e mi hanno SVINCOLATO"

Eccellenza Gir. A, clamoroso al Cecina: è addio con il capitano Francesco Bacci

  Scritto da La Redazione il 14/12/2016

Francesco Bacci, capitano di mille battaglie con la maglia del Cecina, con cui ha compiuto la scalato dalla Seconda Categoria fino all'Eccellenza, è stato clamorosamente svincolato.

Il centrocampista classe 1983 si è sfogato con una "piccante" lettera sul proprio profilo Facebook, scagliandosi contro l'attuale dirigenza.

Questo il post di Bacci:

È arrivato il momento dei saluti, avrei preferito chiudere in altro modo.

Chiudere con la maglia che amo addosso, una maglia che ho vestito fin da piccolo...attraversando momenti indimenticabili...dalla vittoria dell Eccelenza, la semifinale playoff di Forcoli,la salvezza storica in serie D con una società già fallita..la rinascita dalla seconda vincendo 3 campionati fino a ritornare in Eccellenza, dove avevo iniziato...

Ora purtroppo finisce tutto, grazie a "personaggi" che qui posso solo definire così per evitare altre conseguenze... L'invidia e il poco spessore morale fortunatamente non fanno parte del mio carattere, ma per qualcuno che si muove là dentro è la caratteristica migliore...addirittura un presidente chiamato per dieci volte al telefono senza mai avere una risposta.. Uomini?!?

Spero che non sia un addio ma solo un arrivederci fino a quando questi mezzi uomini se ne ritornino con la testa sotto la sabbia e ingoiare bile per le vittorie su vittorie che abbiamo fatto in questi quattro anni e mezzo..

Ringrazio le persone che mi hanno voluto veramente bene, dai ragazzi della seconda fino a quelli di oggi, come io ne ho voluto tanto a loro...

Sanno quanto sudore avvolte anche il sangue ho versato per questa maglia( mi sono sentito accusato di non aver fatto questo, e non avere rapporto con i compagni).

Ringrazio inoltre la dirigenza che ne ha fatto parte fino all'anno scorso...mi hanno sempre trattato con rispetto e meritocrazia.

Ed infine ringrazio i miei TIFOSI (Ultimi Rimasti) che mi hanno sempre sostenuto e lo stanno facendo tutt'ora!

Il CECINA SI AMA, NON CI SI SPUTA!

A presto!

Contattato dalla dirigenza di TOSCANAGOL, Bacci ha spiegato cosa è successo nei giorni scorsi. "Il Direttore Sportivo Fabio D'Ambrosio mi ha proposto all'apertura del mercato di dicembre di dimezzarmi lo stipendio per poter prendere una punta. Dopo la mia risposta negativa non è stata intavolata neanche una trattativa e sono stato svincolato. La rabbia è ovviamente tanta, perché queste cose esulano dal calcio, sono questioni personali delle quali non so nemmeno il motivo".

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 14/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,80033 secondi