Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Massa Carrara


LUCA FURIA confermato alla guida dei GIOVANISSIMI del SAN MARCO AVENZA

La società ha apprezzato il suo ottimo lavoro con il gruppo 2001

LUCA FURIA continua al timone dei Giovanissimi regionali del San Marco Avenza. Dopo il suo primo anno in rossoblu il tecnico ha ottenuto la grande fiducia del club di via Covetta che ha deciso di affidargli per la prossima stagione 2016-17 che partirà a settembre la panchina della categoria 2002.

Furia la scorsa stagione ha fatto vedere grandi cose e la sua squadra è stata anche nelle zone alte della classifica per parecchie settimane. Adesso per lui si riparte da zero o quasi in quanto i suoi ragazzi sono passati alla categoria Allievi provinciali B mentre la categoria 2002 rossoblu è completamente da inventare o quasi in quanto lo scorso campionato il club del Leone non aveva la squadra nel campionatio Esordienti A.

A questo riguardo il responsabile Nicola Contipelli si è messo subito al lavoro e sta cercando assieme al tecnico di riuscire a costruire una rosa qualitativamente capace di sostenere il peso di un campionato impegnativo e difficile com'è la rassegan regionale under 14. Nell'ultima stagione infatti i Giovanissimi regionali di Luca Furia arrivarono a concludere la stagione al settimo posto a quota cinquantasette punti in classifica generale.  

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da Nicola Morosini il 21/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03689 secondi