Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Il GHIVIBORGO presenta MARMORINI, presi i giocatori GIUSTI e ROSATI?

Appuntamento venerdì ore 15 a Lucca presso la sede del CONI provinciale

Il Givizzanoborgo ufficializza l'arrivo in panchina di Simone Marmorini che sarà presentato ufficialmente venerdì 10 Giugno a Lucca nel corso di una conferenza stampa. Sarà l'occasione per conoscere il nuovo tecnico aretino che arriva dopo la positiva esperienza di Sinalunga in Eccellenza e per avere la conferma dei primi movimenti di mercato del club che dovrebbe aver preso due nuovi giocatori: si tratta del portiere GIUSTI (classe 1997) che arriva dal Montecatini dove ha disputato un ottimo campionato e dell'attaccante ROSATI (classe 1991) preso dal Viareggio.

Questo il comunicato della società sull'arrivo di Marmorini:

Il GhiviBorgo, dopo un appassionato confronto, ha scelto il nuovo allenatore nel tecnico Simone Marmorini, confermando la scelta tecnica voluta dal Direttore Sportivo Corrado Ferracuti.

Prima di tutto la Società ringrazia per il grande lavoro svolto negli ultimi 2 anni Pacifico Fanani, artefice e protagonista principale di 2 straordinarie stagioni calcistiche, prima in Eccellenza poi con il raggiungimento dei Play Off nella serie A dei Dilettanti.

Augura un proficuo lavoro al giovane allenatore Marmorini, e lavorerà per mettere a disposizione del Mister una rosa competitiva, per ben figurare nel prossimo campionato, anche al fine di dare più spazio e far crescere giovani promettenti.

La presentazione ufficiale, attraverso una conferenza stampa, è indetta per Venerdì 10 giugno alle ore 15,00 presso i locali del CONI di Lucca, in Via L. Einaudi 150.

NELLA FOTO FABIO ROSATI UNO DEI NUOVI ACQUISTI DEL GHIVIZZANOBORGO CON LA MAGLIA DEL VIAREGGIO

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/06/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08532 secondi