Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


PROMOZIONE, la CERRETESE punta su RICCARDO PANATI per la panchina

"E' sempre stato per me un sogno poter tornare qua da allenatore dopo averci giocato"

Cambio di panchina anche al Real Cerretese dove non è stato confermato mister Ceccatelli ed è stato chiamato Riccardo Panati reduce dall'esperienza di Lamporecchio. Per lui si tratta di un ritorno a Cerreto visto che qua ha giocato alcune stagioni fa.

"Mi ha chiamato il diesse Mauro Allegri - conferma Panati a TOSCANAGOL - per avere la mia disponibilità, poi ci siamo incontrati con il presidente Palatresi e siamo arrivati ad un accordo. Sono molto contento di questa opportunità. Ho sempre sognato un giorno di tornare a Cerreto da allenatore, penso che questa sia una delle piazze più belle in Promozione."

Gli obiettivi sono quelli di una stagione senza patemi. "E' quello che mi è stato chiesto. Qua c'è uno zoccolo duro di giocatori da alcuni anni su cui la società punta molto."

Per Panati si tratta così della prima esperienza lontano da Lamporecchio dove ha iniziato ad allenare nella stagione 2009-2010 facendo il "secondo" a Petroni nel campionato di Promozione, proseguita poi alla guida della Juniores con la vittoria nel girone provinciale, un quarto ed un ottavo posto nel regionale, quindi con tre stagioni in Prima squadra, sempre in Promozione, fino all'esonero di qualche mese fa con l'arrivo in panchina di Pisciotta.

 
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02815 secondi