Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Grosseto


Blitz di Vetrini e il Gavorrano prende il difensore Tiritiello

Arriva dal Poggibonsi dove è stato titolare fisso: è un rinforzo importante per i maremmani

Il "corteggiamento" durava da un mese. Filippo Vetrini, diesse del Gavorrano, lo marcava stretto. Nell'ultimo week-end l'affondo decisivo e così Andrea Tiritiello è un nuovo giocatore dei minerari per la stagione 2015-2016. Soffiato al Poggibonsi le cui instabilità societarie stanno ora costando parecchio caro, Tiritiello diventa un rinforzo importante per la difesa a 3 che mister Vitaliano Bonuccelli allestirà in rossoblù.

"E' vero - ho firmato ieri conferma il ragazzo di Porta Azzurro a TOSCANAGOL - e sono soddisfatto. A Poggibonsi c'è molta indecisione, ho provato ad aspettare, ma ora le cose vanno troppo per le lunghe. Quindi ho deciso così."

Il club senese lo avrebbe voluto tenere, ma ancora è in fase di stallo. "Ho giocato 30 partite, penso di aver dato il mio contributo all'ottimo campionato svolto."

A Gavorrano ora lo attende una squadra a caccia del riscatto. "Penso di trovare un grande gruppo e un mister di indubbio valore. Ci sono tutti i presupposti per far bene ed arrivare tra le prime posizioni."

Si dice che Tiritiello sia perfetto per la difesa a 3 del nuovo Gavorrano. "Dicono che sia più bravo a giocare così e forse è vero. Posso fare tutti e tre i ruoli della difesa. Secondo me però sono adatto anche a giocare in una difesa a 3, però negli ultimi due anni ho giocato sempre in altra maniera."

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 13/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07406 secondi