Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Grosseto


Il Gavorrano dà il benvenuto al nuovo mister Vitaliano Bonuccelli

Balloni: "Crediamo sia colui che fa al caso nostro, per questo abbiamo voluto chiudere prima possibile"

Archiviata la stagione con il raggiungimento della meritata salvezza, il Gavorrano volta pagina, iniziando a gettare le basi per la costruzione del nuovo organico, con largo anticipo, in modo da farsi trovare pronto a scendere in campo e fare quel salto di qualità, che per un motivo e per l'altro non c'è stato nello scorso campionato. Dopo avere ringraziato mister Nofri per tutto il lavoro svolto e avere portato la formazione mineraria al raggiungimento dell'obiettivo prefissato con la permanenza in serie D, la società del presidente Balloni ha puntato sul nuovo allenatore mister Vitaliano Bonuccelli.

Crediamo che mister Bonuccelli, sia l'allenatore che fa al cosa nostro - commenta soddisfatto il massimo dirigente del Gavorrano - per questo abbiamo voluto chiudere con lui il prima possibile. Insieme ai dirigenti, al direttore generale Filippo Vetrini e a quello tecnico Marco Cacitti, crediamo che Bonuccelli, sia l'allenatore giusto per la nostra squadra. Nello stesso tempo abbiamo cominciato a gettare le basi di quello che sarà il nuovo organico del Gavorrano. Vogliamo disputare un campionato da protagonisti.  Ci siamo messi alle spalle tutto quello che è stata la stagione scorsa, per ripartire con più entusiasmo e determinazione di prima”.

Dello stesso avviso anche Vetrini. “Gli errori della passata stagione sono stati utili per tutti. A volte costruisci l'organico per puntare in alto e poi per una serie di circostanze ti ritrovi a lottare per non retrocedere e quando sei costretto a vincere ad ogni costo, spesso giochi in affanno, come è successo a noi. Alla fine il gruppo e le qualità tecniche e il lavoro di tutti ci hanno ripagato degli sforzi con il raggiungimento della meritata salvezza. Una esperienza che non auguro a nessuno, ma che ci ha fatto crescere parecchio, perché ora sappiamo dove lavorare e dove agire con più precisione”.

Balloni lancia un invito a tutti, tifosi, appassionati e simpatizzanti. “Stateci sempre vicino, per noi è importante - aggiunge il presidente - a Gavorrano si sta lavorando per fare una buona squadra e invito tutti alla cena sociale di sabato 11 luglio prossimo, al Malservisi Matteini. A partire dalle ore 20,00 durante la conviviale presenteremo ufficialmente il nostro nuovo allenatore mister Bonuccelli ai tifosi e alla stampa. Sarà il primo atto ufficiale della nostra società per la stagione che stiamo per iniziare”.

Il Gavorrano farà anche di più. Nei giorni dal 17 al 26 luglio, lo stadio comunale Malservisi Matteini verrà aperto la sera per chi vorrà rimanere a cenare, oltre a gustare ottimi piatti, potrà stare insieme a tutta la grande famiglia del Gavorrano. Per informazioni e prenotazioni, sia per partecipare alla cena sociale e anche per chi vorrà venire nei giorni seguenti, si può chiamare lo 0566/845205

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06766 secondi