Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Torna GIOVANI D VALORE: 25.000 euro a chi ne farà giocare di più

La Lega Nazionale Dilettanti rilancia un'iniziativa che andrà a premiare economicamente i tre migliori club di ogni girone della SERIE D

Investire nei giovani significa programmare il futuro, ma anche puntare ad un modello di sostenibilità economica per tutte le società. La Lega Nazionale Dilettanti e il Dipartimento Interregionale rinnovano per il sesto anno di fila “Giovani D valore”, un’iniziativa unica nel suo genere che valorizza i giovani talenti appartenenti alle società di Serie D.

La LND destinerà infatti ben 450.000 euro ai club che dalla 1^ alla 28^ giornata (32^ per i gironi in sovrannumero) avranno maggiormente schierato nell’undici titolare, oltre i quattro previsti da regolamento, giocatori classe 1997, 1998, 1999, 2000 e 2001. Per ognuno di questi (con maggior attenzione a quelli provenienti dai vivai) sarà assegnato un punteggio che genererà a fine anno una speciale classifica: le prime tre squadre di ogni girone riceveranno rispettivamente 25.000, 15.000 e 10.000 euro. 

Cosimo Sibilia, presidente LND: “La Lega Nazionale Dilettanti crede molto nei giovani, e lo dimostra scegliendo il suo campionato di maggior prestigio per un’iniziativa che non ha eguali in Italia. Abbiamo tantissimi ragazzi con un ottimo potenziale e le società hanno la possibilità di mantenere i conti in ordine”

Luigi Barbiero, coordinatore Dipartimento Interregionale “Era importante dare continuità a questa iniziativa che nelle scorse stagioni ha portato ottimi risultati, incentivando le società a valorizzare i talenti cresciuti in casa”

Tutti i dettagli sono presenti nel regolamento disponibile a questo link

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/09/2017
Tempo esecuzione pagina: 0,26548 secondi