Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Pol. Camaiore e di Lammari 1986

Pol. Camaiore Lammari 1986
1 : 0
 

Commento


Camaiore - Lammari  1-0

CAMAIORE: Mariani, Faina, Iacomini, Papi, Giannini, Bresciani, Peralta, Pacini, Dal Lago, Dati, Luisotti. A disp.: Pardini, Marianelli, Gallico, Giacone, Puccinelli, Vizzoni, Bertilotti. All.: Walter Milani
LAMMARI: Giovannetti, Bonini, Dianda, Risolo, Battistoni, Petretti Nerici, Barsanti, Tocchini Lorenzo, Pavan, Benedetti, Bacci. A disp.: Antonelli, Baroni, Berruti, Casini, Dumani, Petrilli, Puviani, Ramku. All.: Stefano Dianda
ARBITRO: Guidotti di Lucca
RETI: 37' pt. Dati (C)

Dopo aver eliminato il Real Forte Querceta nei quarti di finale, il Camaiore batteanche il Lammari e vola così in finale nel "Paolo Galli" che si disputerà lunedi prossimo 30 settembre. 

Buon primo tempo dei ragazzi di Milani che si rendono pericolosi al 20' su una punizione dalla sinistra, Dati colpisce di testa, ma scheggia il palo alla sinistra del portiere. Al 35' ottima palla filtrante di Luisotti per Dati che si presenta tutto solo davanti al portiere, ma Giovannetti si oppone alla grande. Al 37' arriva il gol del vantaggio per il Camaiore: ancora Dati si presenta a tu per tu con il portiere del Lammari e questa volta lo supera di precisione.

Il secondo tempo vede il Lammari alla ricerca del pareggio che alla fine avrebbe anche meritato. Diverse sono le occasioni per i ragazzi di Dianda e il Camaiore deve ringraziare il proprio portiere Mariani per alcune spettacolari parate che ne hanno evitato la capitolazione.

Al 4' è Dianda ad avere una buona opportunità, ma Mariani devia in corner, al 6' risponde il Camaiore con Luisotti, para a terra il portiere Giovannetti. Al 12' bella conclusione di Bacci, ma la palla termina a fil di palo e al 14' retropassaggio errato di un difensore del Camaiore al proprio portiere: intuisce tutto Bacci che si inserisce tra i due, ruba palla, salta il portiere e poi conclude a rete da posizione defilata, Papi in scivolata però evita la rete salvando sulla linea di porta.

Al 25' occasione per il Camaiore con Papi che calcia di poco alto sopra la traversa, poi (26') Benedetti vince un contrasto entra in area e da posizione centrale conclude a fil di palo alla sinistra del portiere Mariani. Al 30' "sventola" di Bacci dal limite dell'area, il portiere con un balzo para in due tempi anticipando l'arrivo di Benedetti. Al 40' intervento in tuffo del portiere Mariani su Bacci, infine nei cinque minuti di recupero Mariani è impegnato ancora da Bacci e proprio allo scadere è Dianda a concludere a lato l'ultimo assalto del Lammari verso la porta versiliese.