Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lammari 1986 e di Ponte a Capp.

Lammari 1986 Ponte a Capp.
1 : 1
 

Commento


Lammari - Ponte a Cappiano  1-1 (5-4 dopo i calci di rig.)

LAMMARI: Lippi, Farinelli, Natali, Pellegrini, Bellandi, Martini, Consani, Di Vito, Marchi, Jarju, Ricci. A disp.: Dinelli, Caputo, Della Maggiora, Dieme, Lionetti, Tanteri, Verdirosa. All. Lucio Giovacchini
PONTE A CAPPIANO: Donati Pietro, Gori, Di Santoro, Donati Lorenzo, Salvetti, Cerino, Chelini, Salati, Bozzi, Marino, Pardini. A disp.: Marchetti, Landi, Di Giulio, Diop, Mali, Kazaki, Ajazi. All. Luca Pieri
ARBITRO: Bertolacci di Lucca
RETI: 5' pt. Di Santoro (PC), 15' pt. Ricci (L)
NOTE: il portiere Lippi (L) para un calcio di rigore a Marino (PC)

Buon primo tempo del Ponte a Cappiano che non sfrutta le occasioni che gli sono capitate specialmente nel finale di prima frazione, poi nella ripresa è il Lammari che fa la partita senza però trovare la via della rete.

Dopo pochi minuti di gioco la squadra di Luca Pieri passa in vantaggio grazie a Di Santoro, non dura molto il vantaggio perchè il Lammari con Ricci perviene al pareggio.

Poi la partita si fa più equilibrata anche se i falli da gioco sono numerosi e il direttore di gara Bertolacci ha il suo da fare nel tirar fuori cartellini gialli. Al 30' il Ponte a Cappiano ha una buona opportunità con Pardini che in un contrasto con l'ultimo difensore gli ruba palla, s'invola tutto solo verso la porta di Lippi, ma il numero uno con i piedi salva il risultato, passano appena tre minuti e il Ponte a Cappiano conquista un calcio di rigore, alla battuta va Marino, ma anche in questo caso il portiere Lippi si distende e neutralizza. Nel finale punizione per il Lammari con Jarju ma il portiere Donati è bravo nel respingere.
Nel secondo tempo dopo due minuti, punizione per il Lammari con Di Vito, Donati devia in angolo, poi la squadra di Mister Bini richiede un paio di rigori al direttore di gara, che però in tutti e due i casi fa proseguire, dopo quattro minuti di recupero si va dunque alla battuta dei calci di rigore.

Questo lo score dagli undici metri: Marino (PC) fuori, Lionetti (L) rete, Ajazi (PC) rete, Pellegrini (L) rete, Pardini (PC) rete, Marchi (L) rete, Cerino (PC) rete, Natali (L) rete, Diop (PC) parato.