Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cuoiopelli e di Viareggio 2014

Cuoiopelli Viareggio 2014
4 : 2
 

Commento


CUOIOPELLI: Pannocchia, Pagni, Paletti, Donati, Rossetti, Giani, Cavallini, Benelli, Morelli, Giannetti, Sardelli. A disp.: Stefanini, Simoncini, Marinai, Boldrini, Nuti, Pagni, Sorrentino. All. Stefano Cetti
VIAREGGIO 2014: Rossi, Del Soldato, Vannozzi, Di Sacco, Caneschi, Rosetti, Pezzini, Capasso, Altini, Cerri, Santini. A disp.: Navarra, Danesi, Zaia, Policella. All. Valerio Fommei
ARBITRO: Favilla di Lucca
RETI: 6' pt. Pezzini (V), 25' pt. e 29' pt. Giannetti (C), 3' st. Santini su rig. (V), 15' st. Nuti (C), 25' st. Sardelli (C)

Dopo appena sei minuti è il Viareggio a passare in vantaggio: Santini dalla sinistra mette al centro dove in spaccata arriva Pezzini che mette alle spalle di Pannocchia. La Cuoiopelli non ci sta e al 25' su azione da calcio d'angolo Rossetti colpisce di testa e Giannetti da distanza ravvicinata mette dentro. Al 29' conclusione formidabile sempre di Giannetti che in diagonale batte il portiere Rossi. Al 37' occasione per il Viareggio con Santini ma il suo tiro viene smorzato da un difensore della Cuoio in angolo.
Nel secondo tempo dopo tre minuti il Viareggio perviene al pareggio grazie ad un calcio di rigore realizzato da Santini, ma al 15' la Cuoiopelli ritorna in vantaggio con il neo entrato Nuti, al 25' su un pallone che rimane in area si avventa come un falco Sardelli il portiere lo tocca quel tanto per farlo cadere, il direttore di gara non ha dubbi e assegna il tiro dagli undici metri, sul dischetto si presenta lo stesso Sardelli, il suo tiro viene respinto dal portiere Rossi, ma la palla torna sempre a Sardelli che a porta vuota mette dentro. Al 30' bella conclusione di Cerri in diagonale con palla che esce fuori di poco, infine bello scambio Giannetti-Sardelli con un tiro di quest'ultimo potente ma che non trova lo specchio della porta.