Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vald. Montec. e di Migliarino V.

Vald. Montec. Migliarino V.
1 : 0
 

Commento


Valdinievole Montecatini - Migliarino Vecchiano 1-0

VALDINIEVOLE MONTECATINI: Gjergji, Verrilli, Castagna, Vallini, Niccolai, Ferraro, Capitanini, Mencarini Niccolò, Moustafa, Mercugliano, Gariboldi. A disp.: Iervolino, Spicciani, Paganelli, Chiella, Tempestini, Mencarini Lorenzo. All.: Riccardo Ricci
MIGLIARINO VECCHIANO: Bonanni, Schamous, Bartolommei, Montanelli, Andreoni, Franchi, Giannini, Balestri, Bani, Nigro, Traina. A disp.: Ciabatti, Bartalini, Fortunato, Napoli, Andriulo, Lobue, Le Rose. All.: Luca Pistoia
ARBITRO: Paganelli di Lucca
RETI: 35' st. Mercugliano (VM)

Si è assistito ad una bella gara tra due squadre che sicuramente faranno bene nel prossimo campionato regionale che prenderà il via sabato prossimo 8 settembre. L'ha spuntata il Valdinievole Montecatini per 1 a 0 grazie alla rete su calcio di punizione di Mercugliano (ottimo giocatore) e grazie a questo successo la squadra di Mister Ricci chiude al primo posto il girone.

Partita giocata a ritmi elevati, soprattutto dal Montecatini che fin dai primi minuti ha preso in mano le redini del gioco, ma grosse occasioni da rete non ne ha create. Al 25'Capitanini per Mercugliano che impegna il portiere con un tiro al volo. Al 39' conclusione dalla distanza di Vallini, para senza problemi Bonanni.

Nella ripresa il Migliarino (che per passare doveva solamente vincere) ha alzato leggermente il suo baricentro, al 7' punizione di Schamous para il portiere Gjergji. All'8' conclusione in diagonale di Mercugliano con palla che esce a fil di palo. Al 17' il Migliarino va in rete, Schamous serve Franchi che realizza di testa, ma l'arbitro annulla per fuorigioco del n. 6 del Migliarino Vecchiano.

Al 20' va alla conclusione Mercugliano con palla che termina fuori di poco, un minuto più tardi un altro diagonale "velenoso" di Mercugliano che sfiora il palo, al 27' Gjergji è bravo nell'anticipare Andriulo lanciato a rete, infine al 35' il gol partita: magistrale punizione di Mercugliano che manda il pallone nel sette alla sinistra del portiere Bonanni.