Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Seravezza P. e di Real Forte Q.

Seravezza P. Real Forte Q.
0 : 0
 

Commento


SERAVEZZA POZZI: Ratti, Bini, Gjoligaj, Del Freo, Sacchelli, Casciari, Costanzo (Fargnoli), Tonacci (Maggi), Galeotti, Da Prato, Pezzetti (Dido). A disp. Poli, Buselli, Scarzella, Vecoli. All. Enrico Galleni
REAL FORTE QUERCETA
: Dini, Carrelli, Beneforti, Benedetti Andrea, Contipelli, Benedetti Marco, Figliè, Cassaro, Cutroneo, Ambrosini (Marinari), Marianelli. A disp. Alberti, Laucci, Giannecchini, Russo, Benedetti Paolo, Scaramelli. All. Massimiliano Incerti
ARBITRO: Biagini di Lucca
NOTE: espulso Del Freo (S) per fallo di reazione. Ammoniti Costanzo (S), Beneforti (RF), Figliè (RF)

Derby sentito e non a caso l’avvio è fatto di molti falli (pochi gialli) e poco gioco. Nonostante il livello sia tra i più alti sulla carta, i custodi del campo hanno un bel daffare nella prima frazione di gioco perché il sentitissimo derby vince il record dei palloni oltre la recinzione. Così il taccuino resta vuoto e si riempie lentamente con azioni di poco rilievo quali una punizione di Beneforti alta sopra la traversa e un bis di Ambrosini. Al 43’ Seravezza in avanti con un destro di Del Freo ribattuto.

Nella ripresa, le due formazioni confermano invece il livello: crescono i ritmi, la qualità delle giocate e si annota qualche occasione in più. Al 16’ il destro di Da Prato termina a lato, un minuto dopo il mancino di Ambrosini è altro. Il gesto tecnico di maggior rilievo è quello di Figliè: al 20’ da destra si accentra e con il sinistro colpisce il palo. Ratti impegnato al 28’ ancora da un tiro defilato di Beneforti, al 30’ ancora bravo il portiere del Seravezza sulla sforbiciata di Figliè.

Dal punto di vista del gioco corale, ancora Real Forte Querceta in grado di fare la cosa migliore con uno scambio Cutroneo–Carrelli con palla a lato. Il rosso a Del Freo (reazione dopo un fallo di Cutroneo che andava almeno ammonito) rischia di scaldare gli animi ma la gara si chiude con un nulla di fatto. Il sipario cala dopo il cross di Andrea Benedetti per Figliè che manda a lato.