Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ghivizzano BM. e di Castelnuovo G.

Ghivizzano BM. Castelnuovo G.
2 : 0
 

Commento


Ghivizzano Borgo a Mozzano-Castelnuovo Garfagnana  2-0

GHIVIZZANO B.MOZZANO: Scatena, Lo Russo, Cavani, Federigi, Petrazzini, Pazzaglia, Rocchiccioli, Wollard, Del Re, Secchi, Donati. A disp.: Tozzini, Ghiloni, Tulipano, Cortopassi, Pellegrini, Disperati, Bucsa. All.: Daniele Giraldi
CASTELNUOVO GARFAGNANA: Berlingacci, Telloli, Tortelli, Dini, Galletti, Vanoni, Mori, Turri, Bosi, Marganti, Ferri. A disp.: Angelini, Bertucci, Borgia, Cavani, Lucchesi, Morelli, Onesti, Orsetti, Valiensi. All.: Alessio Bechelli
ARBITRO: Bocca di Lucca
RETI: 37' pt. Del Re (G), 8' st. Secchi (G)

Il sentito derby della Media Valle e Garfagnino se lo aggiudica il Ghivizzano Borgo a Mozzano che ottiene la qualificazione ai quarti di finale, ma come seconda per la differenza reti nei confronti del Real Forte Querceta che avete superato il Castelnuovo con tre di scarto.

Primo tempo equilibrato con poche occasioni da rete. La più grande la costruisce il Ghiviborgo con Secchi che si presenta tutto solo davanti al portiere Berlingacci, ma conclude fuori. Al 37' vantaggio dei ragazzi di mister Giraldi con Del Re che batte l'estremo difensore gialloblu con un colpo di testa.

Nei primi minuti della ripresa arriva il gol del raddoppio ad opera di Secchi, poi (20') opportunità ancora per Ghiloni che in acrobazia tenta la deviazione, ma non riesce nell'intento. Al 34' Donati in velocità salta il portiere, ma si allunga troppo la palla che termina sul fondo. Al 36' punizione di Morelli, para a terra il portiere Scatena. Al 40' conclusione di Bertucci da dentro l'area para a terra il neo entrato portiere Tozzini. Infine al 42' altro tiro verso lo specchio della porta di Bertucci che termina fuori di poco.