Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Juniores Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di San Filippo

Atl.Lucca San Filippo
1 : 2
 

Commento


Atletico Lucca - San Filippo  1-2

ATLETICO LUCCA: Forconi, Ribecai, Matteoni, Giuliani, Butori, Benucci, Ndyaie, Lena, Amato Nicolò, Morelli, Sorbi. A disp.: Discini, Amato Filippo, Donati, Sansaro, Burgalassi, Tognetti. All.: Roberto Casini
SAN FILIPPO: Decanini, Angeli, Danesi, Della Bidia, Matteuzzi, Del Prete, Manga, Gargani, Rosati, Giuntoli, Nottoli. A disp.: Dinelli, Di Guglielmo, Pinelli, Sarracino, Pacini, Dianda, Carro. All.: Alessandro Massaria
ARBITRO: Bertini di Lucca
RETI: 45' pt. Rosati su rig. (SF), 7' st. Pacini (SF), 27' st. Amato N. (A)

Il San Filippo batte l'Atletico Lucca e accede ai quarti di finale. L'ultima gara in programma martedi 4 settembre del girone di qualificazione contro il Ghiviborgo, servirà soltanto per determinare il primo posto. Atletico Lucca deve dunque abbandonare il torneo.
Primo tempo "bruttino" con le due squadre che tentano di fare gioco ma senza impegnare i rispettivi portieri. Poi all'improvviso proprio al 45' del primo tempo Morelli interviene in piena area di rigore su Nottoli e il direttore di gara assegna il calcio di rigore che Rosati realizza con un tiro forte centrale.
Nella ripresa dopo appena sette minuti lancio lungo da centrocampo da parte del San Filippo in area di rigore, Butori colpisce di testa, la palla arriva a Pacini che si coordina e di prima intenzione colpisce al volo la palla che supera il portiere Forconi: 2-0.
L'Atletico Lucca non ci sta e prova a riaprire l'incontro e ci riesce al 27' con Nicolò Amato. Gli ultimi 15 minuti l'Atletico Lucca costringe il San Filippo nella propria metà campo alla ricerca del gol del pareggio. Al 35' Morelli serve Sorbi, ma salva un difensore a un metro dalla linea di porta, al 43' conclusione di Morelli ma Matteuzzi ci mette un piede e devia la palla in calcio d'angolo. E' un arrembaggio da parte dei rossoneri, ma dopo 4 minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine dell'incontro.