Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Aullese e di Capezzano P.re

Aullese Capezzano P.re
2 : 1
 

Commento


Aullese-CGC Capezzano P.re  2-1

AULLESE: Tenerani, Domenichelli, Cosentino, Saccaggi, Lombardi, Lorenzini, Capocaccia, Favret, Tiberti, Ricci, Filipelli. A disp.: Forfori, Larcombe, Tongiani, Micucci, Tonelli, Gentili, Remedi, Spadoni. All.: Fabio Angelotti
CGC CAPEZZANO P.RE: Moretti, Balduini, Navari Lorenzo, Benvenuti, Lazzari, Navari Alessandro, Fiocco, Donati, Belluomini, Guidi, Saranfi. A disp.: Baldi, Belli, Colasuonno, Gazzoli, Moriconi, Poleschi, Baldacci, Romiti, Benedetti. All.: Daniele Del Bianco
ARBITRO: Cerino di Lucca
RETI: 2' st. Lombardi (A), 5' st. Ricci (A), 40' st. Moriconi (C)

Alla sua prima partecipazione nella categoria Giovanissimi, l'Aullese centra la finale di martedi prossimo allo Stadio Comunale di Marlia. E' stata una partita abbastanza equilibrata, meglio nella prima parte di gara il CGC Capezzano, senza però riuscire ad impensierire particolarmente il portiere dell'Aullese, poi a inizio di ripresa sono stati fatali i primi cinque minuti dove la squadra di Angelotti ha piazzato l'uno-due che ha praticamente "steso" il CGC Capezzano.

Il primo tiro verso lo specchio della porta è del CGC Capezzano con Belluomini, para a terra il portiere Tenerani. Al 27' occasione per l'Aullese con un colpo di testa di Ricci, ma è bravo Moretti nel respingere, al 31' punizione dai 22 metri per il Capezzano con Guidi, il portiere para ma non trattiene e per sua fortuna termina fuori, quindi in corner. Al 33' s'invola Ricci salta anche il portiere, ma si allunga la palla favorendo l'intervento in scivolata di Navari Alessandro che salva.

Il secondo tempo si apre con il vantaggio dell'Aullese con Lombardi che dal limite dell'area batte il portiere Moretti, al 5' arriva il raddoppio con Ricci che riprende una corta respinta del portiere che era uscito dalla propria porta fino al limite dell'area, il n° 15 bianconero tira in porta con la palla che prima di entrare sbatte nel palo e poi termina la sua corsa in fondo alla rete.

Il CGC Capezzano P.re tenta una reazione ma non impensierisce la difesa avversaria, poi all'ultimo minuto dei cinque assegnati dal direttore di gara, Moriconi segna la rete del 2-1 su calcio di punizione dal limite dell'area, ma ormai è troppo tardi e dopo una manciata di secondi l'arbitro decreta la fine dell'incontro.