Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Capezzano P.re e di Atl.Lucca

Capezzano P.re Atl.Lucca
1 : 0
 

Commento


CGC CAPEZZANO P.RE: Lemmi, Barbato, Bertelli, Barsaglini, Rossi, La Piano, Gurraj, Da Prato, Giannetti, Fazzini, Martinelli. A disp.: Mariani, Bertilorenzi, Maffei, Sancredi, Beraglia, Del Fiorentino, Pardini. All. Mirko Pieri
ATLETICO LUCCA: Tocchini, Tognetti, Morelli, De Girolamo, Burgalassi, Bertolozzi, Matteucci, Lamberti, Chiezzi, Gallo, Spinelli. A disp.: Figliola, Kefi, Malacarne, Michelini, Sanfilippo, Lopresto, Giuliani. All. Vincenzo Russo
ARBITRO: Riccio di Lucca
RETI: 6' st. Da Prato su rig. (C) 

Partita incerta fino alla fine e solo un calcio di rigore ha spezzato gli equilibri. Nel primo tempo è l'Atletico Lucca a fare la partita. Al 6' bella azione dei rossoneri: Chiezzi per Lamberti che calcia però alto. Al 9' Lamberti per Matteucci salva Da Prato in angolo. Al 19' conclusione di Matteucci parata da Lemmi, al 23' altra conclusione di Matteucci con palla che esce a fil di palo.

La ripresa si apre con un Capezzano P.re un po' più intraprendente: al 6' Fazzini calcia una punizione dalla tre quarti, il portiere fa sua la sfera, ma in piena area Maffei cade a terra, per l'arbitro è calcio di rigore: Da Prato spiazza il portiere Tocchini per l'1 a 0.

L'Atletico prova a reagire ma il Capezzano fa buona guardia e ha l'opportunita di raddoppiare in contropiede con Sancredi che con il portiere fuori area calcia verso la porta, ma la palla esce di pochissimo. Al 31' bel colpo di testa di Kefima la palla termina a lato della porta difesa da Mariani. Dopo quattro minuti di recupero il direttore di gara manda le due squadre negli spogliatoi. Il Capezzano affronterà mercoledi prossimo in semifinale il Luccasette.