Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di Capostrada

Atl.Lucca Capostrada
4 : 1
 

Commento


Atletico Lucca - Capostrada  4-1

ATLETICO LUCCA: Solfanelli, Bertilacchi, Saquella, Dal Porto, Bianchi, Battaglia, Remafedi, Dunga, Mhilli, Nigro, Citti. A disp.: Vellutini, Stefani, D'Onza, Ghiglioni, Malfatti, Tuccori, Tusa, Isola. All.: Alessandro Tempesti
CAPOSTRADA: Meucci, Del Fa, Gori, Saccardo, Chirullo, Quattrini, Scappucci, Patella, D'Angelo, Vighi, Del Vecchio. A disp.: Porrà, Frullanti, Panconi, Vannucci. All.: Alessandro Borri
ARBITRO: Sicolo di Lucca
RETI: 26' pt. Nigro (A), 6' st. Scappucci (A), 10' st. Ghiglioni (A), 15' st. Citti (A), 18' st. D'Angelo (C)

L'Atletico Lucca batte il Capostrada e si qualifica per i quarti di finale. Non è stata una gara facile per i ragazi di Tempesti soprattutto nel primo tempo, poi nella ripresa hanno legittimato la vittoria.
La prima conclusione in porta della partita è di Gori, para in tuffo il portiere Solfanelli. Un minuto dopo su una punizione dai 25 metri Gori colpisce in pieno la traversa. Al 16' è Del Fa ad andare al tiro, ma ancora Solfanelli è attento. Al 21' su una punizione dalla destra di Bertilacchi un difensore arancione tocca la palla e per poco non la manda nella propria porta. Al 23' lancio di Patella per D'Angelo che al momento della conclusione non trova la palla e l'azione sfuma. Al 26' punizione di Bertilacchi il portiere esce a vuoto e Nigro tutto solo non ha difficoltà a mettere dentro, a porta completamente vuota. Al 28' bel cross dall destra di Scappucci per la testa di Patella che manda fuori di un soffio sul palo lontano. Al 33' conclusione ravvicinata di Del Fa, risponde alla grande il portiere Solfanelli che evita la segnatura al Capostrada (che fino a questo momento avrebbe ampiamente meritato), Al 35' su una punizione di Gori, Quattrini non trova per un "pelo" la deviazione vincente.
Nel secondo tempo su angolo battuto da D'Onza per l'Atletico Lucca, Remafedi trova la deviazione, ma il neo entrato Porrà para con i piedi. Al 6' uscita a vuoti del portiere Porrà e rete di Scappucci. Al 10' su una punizione di Bertilacchi, il neo entrato Ghiglioni realizza di testa. Al 12' serpentina di Ghiglioni che entra in area e da buona posizione calcia a lato. Al 15' è Citti a realizzare la quarta rete. Al 18' su un traversone dalla sinistra, il portiere Solfanelli viene ingannato da una deviaizone precedente, la palla arriva a D'Angelo che di testa segna la rete della bandiera.