Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Giovanissimi Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Capezzano P.re e di Forte M. 2015

Capezzano P.re Forte M. 2015
2 : 1
 

Commento


Cgc Capezzano Pianore – Forte dei Marmi 2015   2-1

CGC CAPEZZANO PIANORE: Moretti, Novani (4’ st Marchetti), Rossi, Michelucci (14’ st Tognetti), Ramku, Salini, Sapienza (4’ st Fani), Biasci, Sereni (34’ st Basili), Belluomini (10’ st Lampitelli), Boselli (16’ st Saranfi). A disposizione: Massa Boccia. Allenatore: Massimo Belluomini
FORTE DEI MARMI 2015: Pianti, Fortini, Vannucci, Adami, Cardillo, Costi (34’ st Brandi), Bragazzi (20’ st Alberti), Mauriello, Vecoli (20’ st Cacioppo), Gradi, Marinari (28’ st Galloni). A disposizione: Nicoletti, Di Foggia, Del Soldato. Allenatore: Mario Bertelloni
ARBITRO: Castorina di Lucca
RETI: 14’ pt e 28’ st Sereni (C), 30’ pt Gradi (F)

Il Cgc Capezzano Pianore si aggiudica l'edizione 2018 del SETTEMBRE LUCCHESE per la categoria Giovanissimi, sconfiggendo di misura nel derby versiliese il Forte dei Marmi 2015. Gara che ha visto il pallino del gioco più in mano ai ragazzi di Massimo Belluomini, che si sono aggiudicati con merito il titolo, anche se di fronte hanno trovato un avversario che si è arreso soltanto nel finale. 

Al 3’ punizione di Vecoli per il Forte dei Marmi, ma la conclusione termina a fil di palo. Al 14’ vantaggio del CGC Capezzano Pianore con Sereni che entra in area e batte il portiere in uscita. Al 19’ il tiro di Boselli termina a lato. Al 24’ altra conclusione di Sereni che è bravo nel liberarsi dell’avversario ma calcia a lato. Un minuto più tardi Adami mette nel mezzo per la deviazione di Marinari che termina fuori, ma era in fuorigioco. Al 30’ il Forte dei Marmi perviene al pareggio: Bragazzi dalla destra mette al centro, Gradi arriva alla deviazione con il primo tiro che viene ribattuto, ma con la ribattuta che termina in rete.

Nella ripresa, al 2’ conclusione dalla distanza di Boselli, para in due tempi il portiere Pianti anticipando l’arrivo di Sereni. Al 14’ Boselli per il neo entrato Lampitelli che però non colpisce bene e la palla termina alta. Al 25’ velenosa conclusione di Vannucci dalla sinistra, la palla attraversa tutta l’area e sfiora il secondo palo. Al 28’ il goal che vale il torneo per il CGC Capezzano Pianore: Lampitelli apre ottimamente sulla sinistra per l’incursione di Sereni che da posizione defilata batte per la seconda volta il portiere Pianti.