Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Esordienti Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Lido Cam. e di Marco Polo V.

Lido Cam. Marco Polo V.
6 : 1
 

Commento


Lido di Camaiore - Marco Polo Viareggio  6-1

LIDO DI CAMAIORE: Suma, Franchini, Masala, Palagi, Vannucci Tommaso, Pepe, Vannucci Leonardo, Morelli, Pagnini, Giannecchini, Zappelli, Ghilarducci. All.: Laras Alessandro-Iacomini Marco
MARCO POLO VIAREGGIO: D'Anna, Kokoneshi, Forliti, Cremona, Vecoli, Pezzini, Verona, D'Agliano, Morello, Martinelli, Petrescu, Desogus, Bobbio. All.: Del Carlo Maxime
RETI: 2' pt. Masala (L), 8' pt. Zappelli (L), 15' pt. Ghilarducci (L), 17' pt. Vannucci Tommaso (L), 19' pt. e 17' st. Vannucci Leonardo (L), 18' st. Verona (MP)

Nessun problema per il Lido di Camaiore che ipoteca già alla fine del primo tempo la finale di sabato 3 ottobre contro il CGC Capezzano P.re.

Passano appena due minuti di gioco e il Lido passa in vantaggio: angolo di Vannucci Tommaso e colpo di testa di Masala che batte il portiere D'Anna. All'8' arriva il raddoppio con un tiro da lontano di Zappelli, al 15' bel gesto tecnico di Ghilarducci che in mezza rovesciata dal limite dell'area manda la palla nell'angolino. Al 17' è Vannucci Tommaso a realizzare il rigore, infine al 19' su un traversone dalla destra Vannucci Leonardo è ben appostato e appoggia la palla in rete da distanza ravvicinata.

Nel secondo tempo il Lido rallenta e gestisce il vantaggio senza subire particolari pericoli degli avversari. Al 17' da fuori area ancora Vannucci Leonardo va in rete. Un minuto più tardi il Marco Polo Vireggio realizza il gol della bandiera grazie a un bel diagonale di Verona. Al 19' staffilata dai 20 metri di Morello che impegna severamente il portiere Suma che vola all'incrocio dei pali riuscendo a deviare la palla in corner. Termina qui in pratica la gara con i giocatori del Lido festanti che corrono verso la gradinata a ricevere i complimenti.