Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Esordienti Semifinali 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di Port.Guasticce

Atl.Lucca Port.Guasticce
0 : 2
 

Commento


ATLETICO LUCCA: Citti, Di Bene Nicola, Bandini, Cumani, Caturegli Cristian, Andreozzi, Di Giovanni, Mennucci, Piegaia, Franceschini, Bianchi, Coku, Gaspari, Simi. All.: Massimo Gianneschi-Luca Lucchesi
PORTUALE GUASTICCE: Orlandini, Lomi Cristiano, Melighetti, Garbino, Digosciu, Bacci, Lucarelli, Maffei, Soldaini, Lomi Lorenzo, Vestri, Buonaccorsi, Brisciani. All.: Cristiano Bucchioni
ARBITRO: Simonelli di Lucca
RETI: 12' st. e 25' st. Bacci (PG)

Il Portuale Guasticce si aggiudica l'incontro e vola in finale lunedi sera allo Stadio Porta Elisa di Lucca. Nel primo tempo è l'Atletico Lucca a condurre il gioco, costringendo i livornesi ad agire di rimessa. Al 9' è Cristian Caturegli ad andare al tiro, ma è sfortunato perchè colpisce il palo esterno. Al 12' Di Giovanni mette una palla filtrante che però non trova nessun compagno pronto alla deviazione. Al 17' conclusione di Di Giovanni, para Masini senza problemi.

Nella ripresa il Portuale Guasticce alza il proprio baricentro e comincia a farsi vedere nella metà campo rossonera. Al 4' conclusione di Bacci e parata in due tempi di Coku. Al 10' risponde l'Atletico con Piegaia, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.

Al 12' il Portuale Guasticce passa in vantaggio: Bacci da posizione defilata tira in porta, Coku ribatte, ma la palla torna allo stesso Bacci che è bravo nel colpirla di testa e mandarla in fondo al sacco. Al 16' occasione per il pareggio per l'Atletico Lucca; Di Giovanni serve Piegaia che però non arriva alla deviazione. Al 21' conclusione di Vestri para Coku, infine proprio in chiusura di partita arriva il secondo gol per i livornesi ancora con Bacci. Alla fine grande gioia per i ragazzi del Portuale Guasticce che corrono verso la tribuna a prendere gli applausi dei propri sostenitori.