Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Folgor Marlia e di Capezzano P.

Folgor Marlia Capezzano P.
2 : 2
 

Commento


Folgor Marlia - Capezzano P.re   2-2 (7-6 dopo i calci rig.)

FOLGOR MARLIA: Cirlig, Angeli, Farnocchia, Della Bidia, Di Galante, Lena, Meschi, Cretu, Fiorelli, Cottu, Dinelli. A disp.: Brocchini, Rosati, Michelotti, Simonetti, Vaselli, Lorenzoni. All. Alessandro Massaria
CAPEZZANO P.RE: Ferraiuolo, Cimardi, Verduci, Felice, Arnaldi, Balloni, Pacini, Bellandi, DiStefano, Lazzarini, Morelli. A disp.: Lari, Badiali, Malanca. All. Marco Giunta
ARBITRO: Ianniello di Lucca
RETI: 5' pt. Felice (C), 15' pt. Fiorelli (FM), 28' pt. Morelli (C), 32' pt. Dinelli (FM)

Nei primi minuti parte meglio il Capezzano che dopo appena cinque minuti passa in vantaggio: Morelli va via sulla destra e in diagonale batte a rete, Cirlig riesce a deviare in angolo, dalla battuta del corner la difesa respinge e Felice ben appostato al limite dell'area supera il portiere. La Folgor Marlia reagisce e perviene al pareggio al termine di una bella azione finalizzata da Fiorelli.

La Folgor comincia piano piano a prendere le redini del gioco e va due volte vicino alla rete con Fiorelli, la prima conclusione va fuori di poco e la seconda è respinta dal portiere Ferraiuolo. Al 21' colpo di testa di Di Galante para Ferraiuolo, al 25' risponte il Capezzano con DiStefano ma calcia alto sopra la traversa. Al 28' il Capezzano torna in vantaggio: punizione di Bellandi e spizzicata di testa di Morelli che batte il portiere Cirlig, ma il vantaggio dura pochi minuti grazie alla rete di Dinelli. Al 38' è' la volta di Cottu ad andare al tiro, para il numero uno versiliese, infine al 40' è Lazzarini a concludere ma il portiere Cirlig devia in angolo.

La ripresa è un susseguirsi di occasioni da una parte e dall'altra (il Capezzano a dieci minuti dalla fine rimane in inferiorità numerica causa espulsione), ma il risultato non cambia e dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara decreta la fine dell'incontro e si va alla battuta dei calci di rigore.

Questo è lo score dei calci di rigore: Cretu (FM) rete, Bellandi (C) rete, Rosati (FM) rete, DiStefano (C) rete, Angeli (FM) rete, Morelli (C) rete, Brocchini (FM) rete, Malanca (C) rete, Della Bidia (FM) rete, Lazzarini (C) parato.