Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Quarti di Finale 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Tau Calcio e di Lucchese

Tau Calcio Lucchese
1 : 2
 

Commento


TAU CALCIO ALTOPASCIO: Casalini, Niccolai, Barbieri, Malanchi, Velluzzi, Castelli, Benedetti, Pinucci, Galerotti, Chiti, Luisotti. A disp.: Giovannetti, Barsanti, Hysa, Petrilli, Sina. All. Riccardo Bartalucci
LUCCHESE LIBERTAS: Scatena, Viani, Dianda, Zocco, Pucci, Lazzarini, Fambrini, Giusti, Rossi, Ivastamin, Esposito. A disp.: Silvestri, Benedetti Andrea, Etna, Ferraro, Simi, Bucchioni, Marinari. All. Marco Di Bene
ARBITRO: Martinelli di Lucca
RETI: 10' pt. e 21' pt. Fambrini (L), 23' st. Sina (T)

Gran primo tempo da parte della Lucchese che chiude meritatamente in vantaggio la frazione di gioco. Gioco spumeggiante da parte dei rossoneri che non hanno mai corso seri pericoli a parte nel finale di primo tempo (presente sulle tribune anche il direttore sportivo della Lucchese Antonio Obbedio assieme al responsabile del settore giovanile rossonero Massimo Indragoli)
Al 10' del primo tempo Lucchese in vantaggio bell'assist di Rossi per Fambrini che batte il portiere Casalini, passano dieci minuti e ancora Rossi rimette al centro per Esposito che manca la deviazione, la palla arriva a Fambrini che supera per la seconda volta il portiere ospite. Unico brivido per la difesa rossonera al 40' quando Galerotti si ritrova a tu per tu con Scatena, ma il numero uno rossonero para.
Nel secondo tempo i ritmi calano e la partita si fa più equilibrata, il Tau perviene alla rete con Sina che riprende una prima respinta del portiere Scatena sempre su conclusione dello stesso Sina e mette dentro.
Il Tau ci crede e prova a forzare i tempi alla ricerca del pareggio, ma la Lucchese fa buona guardia e mantiene la rete di vantaggio che le permette di passare alle semifinali di Martedi 27 Settembre.