Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Settembre Lucchese Allievi Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atl.Lucca e di Forte M. 2015

Atl.Lucca Forte M. 2015
0 : 0
 

Commento


ATLETICO LUCCA: Arar, Lo Russo, Panciatici Davide, Morelli, Sheta, Tocchini, Rugani, Giuliani, Benucci, Bertelli, Grazzini. A disp: Bertagni, Sutera, Butori, Figaro, Risolo, Secchi, Amato. All.: Fabio Betti
FORTE DEI MARMI: Manfredi, Credendino, Del Vecchio, Boscolo, Vannucci, Marku, Comparini, Leonardi, Pellegrini, Panaino, Valori. A disp.: Garibaldi, Guidotti, Lorenzoni, Balduini, Saetta. All.: Alessio Petracci
ARBITRO: Martinelli di Lucca

Partita sostanzialmente equilibrata tra due squadre che hanno cercato di superarsi, ma le difese e i legni della porta hanno fatto si che la gara terminasse sullo 0 a 0 che promuove entrambe ai quarti di finale.
La prima vera occasione la crea il Forte dei Marmi con un colpo di testa di Valori su ottimo traversone dalla destra di Comparini, ma la palla esce di pochissimo alla destra di Arar. Al 16' Benucci è bravo nella deviazione volante da distanza ravvicinata, ma Falorni c'è e devia in corner. Al 27' punizione di Bertelli con Falorni che para in due tempi.

Nella ripresa è l'Atletico Lucca ad avere le migliori occasioni, ma è sfortunato perchè colpisce due traverse. Termina dunque sul risultato di parità con l'Atletico Lucca che chiude il suo girone al primo posto e il Forte al secondo. Ottima come sempre la direzione di gara dell'arbitro Martinelli.