ALLENATORE ESONERATO e la società prova l'AUTOGESTIONE
Ancora una stagione di pura sofferenza per il Lammari, retrocesso in Prima categoria in maniera rocambolesca, che è partito malissimo: tre punti in otto gare nel girone A di Prima categoria, frutto di tre pareggi, un amaro ultimo posto in classifica. E così la società ha deciso, alla luce di questi risultati, di cambiare la guida tecnica. Esonerato mister Paolo Del Barga che era tornato in panchina dopo due anni di stop.
"Ci dispiace - spiega Vittorio Andreoni, da anni infaticabile "anima" del club lucchese - ma vogliamo provare a dare u ...leggi08/11/2022




.jpg&width=130)



.jpg&width=130)