Il presidente del GROSSETO attacca: "E' un REGOLAMENTO sbagliato"
Il presidente del Grosseto Simone Ceri non ci sta e a www.grossetosport.com dice di aver inviato una nota di protesta al presidente della LND Toscana Paolo Mangini. Poi rincara la dose: "Che dire, è proprio un campionato strano. A questo punto, ci rimane una sola cosa per salvare la stagione regolare: battere la Cuoiopelli e farle perdere il campionato. Se, come sembra, gli 80′ giocati oggi, col Grosseto avanti 2-0 fuori casa, non conteranno per il risultato finale e le squalifiche scontate oggi saranno ancora presenti con la Cuoiopelli, è evidente che o il Regolamento è fallace oppure c’è della prevenzione. D’altronde, dopo gli scandali nel girone B e le situazioni in quello nostro che ci hanno penalizzato direttamente, viene da...leggi26/03/2018, Gino Mazzei, ULTIME NEWS











