SERIE D, ecco NUOVI RINFORZI: presi UN DIFENSORE e UN CENTROCAMPISTA
Edoardo D’Ancona e Lorenzo Putti vestiranno la maglia del Ghiviborgo

Doppio "colpo" in entrata per il Ghiviborgo in vista del prossimo campionato di Serie D.
Ecco il comunicato:
Con soddisfazione e in coerenza con gli impegni presi con i nostri tifosi, dopo una lunga trattativa sotto traccia l’accoppiata Marco Remaschi e Roberto Bacci hanno completato la rosa da consegnare al mister Masi per il campionato 2026/2027 con due grandi colpi di mercato.
Sono giocatori del Ghiviborgo Edoardo D’Ancona e Lorenzo Putti, strappati ad una forte e agguerrita concorrenza delle squadre professionistiche e di fascia alta del girone Laziale.
EDOARDO D’ANCONA - difensore poliedrico del 2005 ha vinto due campionati si seguito del nostro girone E prima con Livorno e quest’anno Grosseto. Giovane di grande speranza che mette insicurezza la difesa in un campionato che anche se non ancora iniziato già si presenta, squadre competitive e di alto livello che da anni non si vedeva.
LORENZO PUTTI - centrocampista che unisce quantità con qualità e una grande visione di gioco con il fiuto del gol. Un over classe 2001 che inoltre sarà sicuramente un punto di riferimento della costruzione, amalgama e armonia sportiva ed umana del gruppo assieme a capitan Edoardo Nottoli e al gioiellino Amine El Hadoui, criterio di costruzione della rosa che da sempre rappresenta il punto di forza e un valore assoluto per il ghiviborgo.
Quindi mister Masi all’avvio del ritiro lunedì 20 luglio si troverà con una rosa completa e potrà iniziare il lavoro di costruzione e mettendo a disposizione della società e dei giocatori le sue grandi doti umane, sportive e professionali da tutti riconosciute.
NELLA FOTO EDOARDO D'ANCONA
Scritto da La Redazione il 17/07/2026
















