Un GIOCATORE di SERIE A ospite STASERA della TOSCANAGOL SUMMER CUP
Arriverà a Porcari Daniele Ghilardi, giovane difensore della Roma, lucchese doc

Ancora un personaggio del calcio a celebrare i tanti ragazzi che stanno animando e dando vita ad una grande terza edizione della TOSCANAGOL SUMMERCUP PORCARI. Era già venuto due anni fa a dare il calcio d'inizio, stasera torna a trovarci e la cosa ci fa indubbiamente piacere, visto che abbiamo seguito la crescita negli anni di questo ragazzo.
Si tratta di Daniele Ghilardi, lucchese, difensore che sta per iniziare la seconda stagione con la maglia della Roma. Un ragazzo serio partito dall'Atletico Lucca, poi giovanili Fiorentina e quindi l'approdo nel grande calcio, prima a Verona, poi a Genova (sponda Sampdoria) e poi il gran salto alla Roma.
Ghilardi presenzierà alla quinta giornata del torneo che vedrà lo svolgimento di ben dieci partite (CLICCA QUA PER VEDERE IL PROGRAMMA) a partire dalle ore 19.
Intanto ieri si è giocata la quarta serata che ha visto il debutto di altre squadre. Questi tutti i risultati:
Zeta Farneta-FC Montecarlo (2012) 4-2
Enrico Chiesa Football Academy-United Gladiators (2012) 0-0
Real Polli-Golden Boys (2015-2016) 2-3
Last Minute-Real Madrink (2009-2010) 3-1
One Piece-Pieve Six Seven (2017) 2-10
Olympiakos-Diesel Soccer (2013) 2-0
Cannatinaikos-The Lions (2009-2010) 3-2
SEGUIRA' ARTICOLO CON TABELLINI, FOTO E AGGIORNAMENTO CLASSIFICHE
Scritto da La Redazione il 03/07/2026




