Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Lucca


Numeri RECORDS per la TOSCANAGOL SUMMERCUP PORCARI: ecco chi ci sarà

Saranno sessantacinque le squadre al via suddivise in nove categorie diverse

Sfondato il muro delle 60 squadre (siamo a 65...) per l'edizione 2026 della TOSCANA SUMMERCUP PORCARI che scatterà lunedì 29 Giugno allo stadio "Giusfredi". E molte, con rammarico, anche quelle che non abbiamo potuto accontentare, vista l'assoluta mancanza di spazi in un calendario fittissimo.

Si giocherà per tutto il mese con lo stadio che si "trasformerà" in una sorta di "villaggio estivo" con la possibilità di trascorrere piacevoli e spensierate serate all'aria aperta. Non ci sarà biglietto d'ingresso, i cancelli saranno sempre aperti e ci sarà la possibilità di cenare con gli amici e assistere alle partite di calcio di tanti ragazzi e bambini.

Come sempre l'organizzazione regalerà alle squadre dei completi da gioco di svariati colori (forniti da ottoquadro) e il tesseramento AICS. Nei prossimi giorni uscirà il  calendario delle partite e il regolamento delle nove categorie in cui sarà ripartita la TOSCANAGOL SUMMERCUP PORCARI.

Queste le squadre iscritte nelle varie CATEGORIE:

CATEGORIA FEMMINILE (calcio a 7)
Le Disney Pixar - Marginone 2000 - Le Bimbe della Nutria - Le Saette - Scarsenal - Sk Gabicce - Kane delle Berve 

CATEGORIA 2009-2010 (calcio a 7)

Sbombers - Jagerbomber - Real Colizzati - Copacabana United - Bocafica - Real Madrink - Tibie e Peroni - F.C. Sbanda - Zingari - Boca Juniors - The Lions - I Galacticos - Last Minute - Cannatinaikos - I Blancos 

Questi i tre gironi:

GIRONE A: Sbombers - Zingari - Bocafica - Jagerbombers - I Blancos
GIRONE B: Last Minute - Boca Juniors- Cannatinaikos - The Lions - Real Madrink
GIRONE C: Tibie e Peroni - Fc Sbanda - Real Colizzati - Copacabana - Galacticos

CATEGORIA 2011 (calcio a 7)
Bayern Minkien - Alpak Fc - Young Boys - Poggi-Sbronzi Fc - Fc Vipera di San Concordio - Vodka Junior

CATEGORIA 2012 (calcio a 7)
I Gladiatori - F.C. Montecarlo - Numquam Desistas - United Gladiators - Enrico Chiesa Football Academy - Gli Spelacchiati - Birrareal - Youngs Underlever - Zeta Farneta - Lucca Seven

Questi i due gironi:

GIRONE A: Galatabriai - Gli Spelacchiati - Young Underlever - Numquam Desistas - Lucca Seven
GIRONE B: Enrico Chiesa Football - Academy - Zeta Farneta - United Gladiators - Birrareal - F.C. Montecarlo

CATEGORIA 2013 (calcio a 7)
Ml Football Club - Boca Juniors - Paris Saint Gennar - Bigbro - Diesel Soccer - Oympiakos Garfagnana

CATEGORIA 2014 (calcio a 7)
Real Nuova Gar Mdc - Avengers - Scarsenal - Atletico Valdinievole - Gli Sciupatelli - Paris San Gennaro

CATEGORIA 2015-2016 (calcio a 7)
Zeta Oltreserchio - Bobbi Carli - Real Polli - Real Monsummano - Golden Boys - Sf Future - Real Porcari

CATEGORIA 2017 (calcio a 5)
One Piece - Valdo Boys - Pieve Six Seven - Real Soccer

CATEGORIA 2018 (calcio a 5)
I serpenti - Vip Soccer Kids 67 - Real Marlia - Luccasette

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/06/2026
 

Altri articoli dalla provincia...



Grande attesa per le FINALI di DOMENICA 22 al PORTA ELISA di LUCCA

Come da tradizione, una delle prerogative del GALA TOSCANA ESORDIENTI MCDONALD'S è quella di disputare l'atto finale in uno degli stadi della regione. Il giusto epilogo per una manifestazione che ogni anno si conferma bella, attraente e formativa. Così anche per l'edizione 2016-2017 ci siamo messi all'opera per trovare il "teatro" giusto per la giornata finale...leggi
19/01/2017


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03044 secondi