Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Firenze


Nuovo DIRETTORE SPORTIVO del SETTORE GIOVANILE: l'ANNUNCIO del CLUB

L'Audace Galluzzo affida l'incarico a Simone Bruni

L'Audace Galluzzo ha un nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile.

Ad annunciarlo è la società gialloblù con questo comunicato:

Audace Galluzzo porge il più caloroso benvenuto a Simone Bruni, nuovo direttore sportivo del Settore Giovanile, e allo stesso tempo ringrazia di cuore Lorenzo Gheri che ha scelto di fare una nuova esperienza, dopo aver ottenuto ottimi risultati nella stagione che sta per concludersi, con il fiore all'occhiello della vittoria del campionato Allievi e conseguente recupero della categoria regionale.

Simone Bruni, nato il 4 maggio 1981, dopo aver fatto il calciatore a livello dilettantistico, ha allenato per 10 anni al Belmonte (Scuola Calcio e Giovanissimi) prima di approdare al Bagno a Ripoli dove ha svolto il ruolo di allenatore e ds.

Tra le curiosità, Bruni ha giocato assieme a Giovanni Di Tommaso, nostro attaccante della Prima Squadra ed è stato il miglior portiere all'edizione 1995 del Torneo Scagliotti.

Simone Bruni avrà al suo fianco come vice Renzo Abbrevi, che farà anche l'allenatore degli Allievi 2011, mentre per quanto riguarda gli altri tre mister di sicuro c'è soltanto il nome di Jacopo Del Bene, fresco campione con il 2009, che sarà l'allenatore del 2010.

"Obiettivi? Il nostro focus - dice Bruni - sarà sulle squadre regionali, cioè Allievi 2010 e Giovanissimi 2012, dove proveremo a rinforzare gli organici e a mantenere le categorie. Grande attenzione però porremo anche alle due categorie di "passaggio" cioè Allievi 2011 e Giovanissimi 2013 dove punteremo a tenere i ragazzi per conservare gruppi forti".

Le squadre del Settore Giovanile andranno in ritiro a Sestola, il primo gruppo partirà il 24 agosto.
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/05/2026
 

Altri articoli dalla provincia...




La SESTESE a CACCIA del BIS SCUDETTO: "E' BELLISSIMO, siamo PRONTI"

Immaginatevi quanto dev’essere stato bello nella stagione 2024/2025 vincere prima il titolo toscano, e poi addirittura lo Scudetto. Ecco, la Sestese è a soli novanta minuti da concedere il bis. Già campioni regionali 2025/2026, mister Alessandro Rossi ed i suoi ragazzi domenica 14 giugno allo Stadio “Città dell’Aria”...leggi
12/06/2026


La SESTESE torna in FINALE e potrà DIFENDERE lo SCUDETTO JUNIORES

La Sestese bissa il successo della semifinale d'andata ed accede nuovamente alla finalissima per il titolo nazionale Juniores Dilettanti. La compagine di mister Rossi dopo il 4-1 in terra toscana si è imposta anche in casa del Legino (1-0). Un cammino straordinario quello dei rossoblù, che arrivano all'atto conclusivo con un percorso fatto di sole ...leggi
08/06/2026

COPPA TOSCANA, è TRIONFO FIORENTINO nelle FINALI al "BOZZI"

E’ stata una bellissima serata quella che le quattro squadre impegnate ieri nelle finali della Coppa Toscana hanno regalato agli spettatori presenti sulle tribune dello Stadio delle Due Strade di Firenze. Nell’ultimo atto della manifestazione dedicata alla categoria Giovanissimi, si sono affrontate ...leggi
06/06/2026

JUNIORES REGIONALI ELITE, società annuncia il NUOVO ALLENATORE

La Lastrigiana ha ufficializzato il nuovo allenatore per la categoria Juniores Regionali Elite. Si tratta di Carlo Salvadori, proveniente da tre stagioni al Lanciotto Campi e grande conoscitore della categoria, avendo sempre allenato la Juniores anche in precedenza sulle panchine di Sestese, Montelupo, Maliseti, Calenzano e Castelfioren...leggi
05/06/2026

La SESTESE JUNIORES ad un PASSO da una nuova FINALE SCUDETTO

La formazione Juniores della Sestese, campione d'Italia in carica, e neo campione toscana, ipoteca la finalissima Scudetto per tifendere il titolo conquistato dodici mesi fa. Nella semifinale d'andata, disputata allo Stadio "Torrini" di Sesto Fiorentino, i rossoblù di mister Rossi sconfiggono nettamente (4-1) il Legino 1910. Al 6' la...leggi
01/06/2026

La TOSCANA torna a vincere il MEMORIAL "FABIO BRESCI"

Il 7^ Memorial Bresci si conclude con la vittoria della Toscana che supera l’Emilia Romagna in finale grazie al gol segnato al 20 del secondo tempo da Makhlouf Nabil. E’ stata ancora una volta una manifestazione avvincente e spettacolare che ha permesso a tanti giovani di mettersi in mostra e di vivere un’esperienza indimenticabi...leggi
01/06/2026

ALLIEVI B, FIRENZE di SLANCIO nel "TROFEO TOSCANA-MARCO ORLANDI"

Firenze favorita, Firenze che si conferma e vince l'edizione 2026 del "TROFEO TOSCANA-MARCO ORLANDI", riservato alla categoria Allievi B. La finale giocata sul terreno dello stadio della Rufina non ha storia, con i ragazzi di Donzelli che segnano due gol per tempo. Niente da fare per Arezzo a cui vanno però i complimenti per il cammino percorso fin qua. ...leggi
30/05/2026


La SESTESE approda in SEMIFINALE SCUDETTO con la JUNIORES

La Juniores della Sestese campione toscana approda alle semifinali della fase Nazionale. Dopo aver battuto ai quarti il Fiorenzuola (1-0 in casa e 0-2 in trasferta), adesso al compagine rossoblù ospiterà sabato 30 maggio al "Torrini" (calcio d'inizio ore 16) il Legino 1910 di Savona. Il sogno tricolore continua...  ...leggi
29/05/2026


Scatta da OGGI la settima edizione del "MEMORIAL FABIO BRESCI"

Dal 27 al 31 maggio 2026, presso gli impianti sportivi di Rufina, Pontassieve, Levane, Rignano sull’Arno e Molino del Piano, si svolgerà il VII Memorial Fabio Bresci, riservato alle rappresentative Regionali Under 19 di Toscana, Lazio, Umbria, Emilia-Romagna, Sardegna, Marche ed alle società toscane Asd Pontassieve e Asd Audax Rufina. Le otto squadre...leggi
27/05/2026


Una NOVITA' per i TORNEI di TOSCANAGOL: si giocherà anche a MONTAIONE

Un'autentica novità nella primavera 2026 per i tornei organizzati da TOSCANAGOL è quella rappresentata dall'impianto di Montaione che entra a far parte delle "cerchia" di quelli che vengono utilizzati ogni stagione per disputare gli importanti tornei su scala regionale per le categorie Esordienti A e Esordienti B....leggi
07/05/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07636 secondi