PARI con l'ULTIMA, ESONERATO un ALLENATORE alla PRIMA ESPERIENZA
Eccellenza Girone A, il Castelnuovo Garfagnana si separa da Luigi Grassi

Il pareggio interno (1-1) contro l'ultima in classifica Cenaia è stato fatale per Luigi Grassi, che non è più l'allenatore del Castelnuovo Garfagnana. La società ha optato per il cambio di panchina dopo che la situazione di classifica sta diventando sempre più delicata, con i gialloblù che, a quattro giornate dalla fine, occupano la dodicesima posizione con 29 punti, appena uno in più sulla zona playout.
Questo il comunicato:
La società US Castelnuovo comunica di aver sollevato Luigi Grassi dall’incarico di allenatore della prima squadra.
A Luigi i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto fino ad oggi ed un augurio per il proseguo della sua carriera.
Tra le candidature "forti" per la sostituzione di Grassi c'è quella di Oliviero "Lulù" Di Stefano, che tornerebbe dopo anni ad allenare in Garfagnana.
Scritto da La Redazione il 02/03/2026









.jpg&width=130)




.jpg&width=135)

