ALLENATORE ESONERATO dopo il PAREGGIO sul CAMPO della PENULTIMA
Walter Vangioni lascia il Viareggio (Eccellenza girone A). Parla il diesse: "Abbiamo visto una squadra timorosa, dovevamo fare qualcosa"
.jpg)
Scritto da La Redazione il 09/02/2026
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
.jpg)
Scritto da La Redazione il 09/02/2026
Termina l'avventura di Francesco Passini sulla panchina del GS Borgo a Mozzano, reduce da un ottavo posto nel Girone B di Seconda Categoria.
Questo l'annuncio:
Il GS Borgo a Mozzano comunica che, al termine della stagione sportiva in corso, il rapporto di collaborazione con l’allenatore Francesco Passini si concluderà in modo consen...leggi
Terminata l'avventura con mister Edoardo Micchi, il Piazza 55 ha ufficializzato la nuova guida tecnica in vista del prossimo campionato di Prima Categoria.
Questo il comunicato:
Con il saluto a Mister Micchi si era aperto un vuoto che era necessario colmare in fretta, per partire a programmare la prossima stagione di Prima Categoria.
...leggi
Una grande partecipazione di ragazzi e e famiglie delle rispettive società al Centro sportivo "Checchi" per svelare i termini e i dettagli tra due società della Piana di Lucca, la storica Aquila S. Anna, espressione di un quartiere cittadino e il "giovane" Città di Capannori, club che invece sta muovendosi con grande dinamicità ...leggi
Manca solo l'ufficialità, ma è praticamente sicuro che Sergio Pirozzi non sarà più l'allenatore della Lucchese. Dopo aver guidato i rossoneri nel vittorioso campionato d'Eccellenza, il tecnico nativo di San Benedetto del Tronto avrebbe un altro anno di contratto con la società ed è da capire co...leggi
Edoardo Micchi non siederà sulla panchina del Piazza 55 nel prossimo campionato di Prima Categoria. Termina dunque l'avventura dell'ex attaccante del Castelnuovo Garfagnana con il club biancorosso.
Questo il comunicato del club:
La stagione si è appena conclusa, è vero, ma è giusto che le cose importanti siano...leggi
Dopo aver chiuso la sua esperienza di otto anni al Cgc Capezzano (LEGGI QUA), Andrea Motroni ora si lancia in una nuova sfida. E' lui il nuovo responsabile del settore giovanile del Ghiviborgo
...leggi
Festa grande in casa New Team S.G. per la seconda promozione consecutiva, che permette alla compagine garfagnina di approdare in Prima Categoria.
La vittoria aritmetica nel Girone B di Seconda Categoria arriva all'ultima giornata ma, in virtù del successo interno (2-0) sui Diavoli Neri Gorfigliano e dalla sconfitta del Chiesina U...leggi
C'erano già stati pesanti strascichi dopo il match di andata (LEGGI QUA), ed anche al ritorno la sfida tra San Vito e Calcistica Popolare Trebesto, match disputato sabato 25 aprile e valevole per il Girone A di Terza Categoria Lucca termin...leggi
La stagione è entrata nella fase conclusiva, ma al Cgc Capezzano è già il tempo di organizzare e prepararsi al futuro. Dopo l'addio dopo otto stagioni del responsabile del settore giovanile Andrea Motroni (LEGGI QUA), la socie...leggi
Una giornata dalle emozioni così grandi sarà difficilmente dimenticabile per il portiere Andrea Carpita, capitano del Viareggio Calcio, che domenica 26 aprile, in occasione del match interno contro il Real Forte Querceta, valevole per l'ultimo turno del Girone A di Eccellenza, ha salutato il club bianconero.
E, al termine della gara, ...leggi
Gianmarco Lossi appende le scarpetta al chiodo! L'attaccante classe 1989 lascia così il calcio giocato ed il "suo" Forte dei Marmi dopo tredici stagioni, condite da oltre duecento reti messe a segno.
Domenica 26 aprile, in occasione del match interno contro il Cubino, valevole per l'ultima giornata del Girone A di Promozione, il club ha tributato...leggi
Ai canali social del club, ha parlato l'allenatore del Tau Calcio Ivan Maraia in vista dell'ultimo match casalingo della stagione, quando ad Altopascio arriverà il Terranuova Traiana.
"Il traguardo dei playoff è frutto di un percorso straordinario, che questi ragazzi si sono conquistati sul campo punto dopo punto. Tra tante difficoltà, in pa...leggi