Il VIAREGGIO prende un NUOVO ATTACCANTE e "libera" un GIOCATORE
Dal Camaiore arriva Daniel Khtella, esce invece il jolly Ion Lorenzo Gabrielli

Scritto da La Redazione il 09/01/2026
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure

Scritto da La Redazione il 09/01/2026
La Società Viareggio Calcio MPSC comunica la risoluzione del contratto con il centrocampista classe 2005 Marco Maurelli.
"La Società lo ringrazia per l'impegno profuso e gli augura in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera" - si legge nella nota....leggi
La Società Viareggio Calcio comunica di aver risolto in data odierna, consensualmente, il rapporto contrattuale con il calciatore Elia Galligani.
"La decisione condivisa è maturata a seguito delle richieste del giocatore che sono state ritenute incompatibili con le esigenze tecniche e gli obiettivi sportivi della società. Ad...leggi
Il Montecarlo Calcio annuncia l’arrivo di Emanuele Mini, difensore classe 1995.
Questo il comunicato:
Proveniente dal Porcari, dove ha disputato le ultime due stagioni, Emanuele porta con sé esperienza e solidità, maturate anche grazie alle importanti esperienze precedenti a Staffoli e Monsummano.
...leggi
Il Real Forte Querceta comunica l'arrivo dell’attaccante Ion Gabrielli. In arrivo dal Viareggio, il classe 2005 è un calciatore ambidestro e duttile di ruolo, capace di giocare tra le linee della trequarti e adattarsi sulla fascia.
Queste le sue prime parole: "Ho apprezzato le ambizioni del club, che sono importanti ma d’altro...leggi
Un divorzio che molti davano per scontato dopo le ultime operazioni di mercato. Mattia Caggianese lascia la Lucchese (Eccellenza girone A) e la cosa sorprende un po', pensando come nella prima fase del campionato l'esterno mancino d'attacco sia risultato uno dei giocatori più importanti del club rossonero. Poi, però una fase involutiva, le nuove s...leggi
La società Asd Pietrasanta comunica ufficialmente la rescissione di contratto con l'attaccante classe 2006 Matteo Attinasi, il difensore classe 1999 Lorenzo Coselli e il centrocampista classe 2003 Oscar Fattorini.
La società informa anche che l'attaccante classe 2006 Leandro Sacchelli smet...leggi
Il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il direttore generale Andrea Gianni hanno presentato tre nuovi acquisti rossoneri: Francesco Fedato, Alessandro Tosi e Federico Zenuni.
Francesco Fedato è un volto noto per i tifosi rossoneri: attaccante, al terzo ritorno a Lucca dopo una lunga carriera tra Serie A...leggi
Federico Danovaro è un nuovo calciatore del Viareggio.
Difensore classe 2001 cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, Danovaro ha indossato le maglie di Ligorna in serie D collezionando alla prima esperienza tra i "grandi" 28 presenze in altrettante partite, per poi proseguire tra i professionisti a Carpi in serie C, Fiorenzuola dove in d...leggi
Federico Ficini è un nuovo calciatore del Camaiore.
Difensore classe 2003, arriva in bluamaranto dopo aver vissuto la prima parte di stagione nel Terranuova Traiana. In precedenza il figlio d'arte (suo padre Fabrizio è stato centrocampista di Empoli, Bari, Fiorentina e Sampdoria tra le altre) aveva difeso, sempre in Serie D, anche le magli...leggi
Il Seravezza Pozzi Calcio comunica il ritorno in maglia verdazzurra di Samuele Sava, classe 2006, esterno destro, che rientra alla base dopo la prima parte di stagione disputata con la Cairese.
Questo il comunicato:
Un ritorno che rappresenta una scelta di continuità e fiducia reciproca, dal momento che Sava conosce già mol...leggi
Lorenzo Bertucci è un nuovo calciatore dell'AS Barga. Per l'attaccante classe 1993 si tratta di un ritorno dopo l'avventura al Casciana Poggio, mentre in carriera ha vestito anche le maglie, tra le altre, di Baston Villa, Pontecosi Lagosì e New Team.
Questo il comunicato:
La società è felice di dare il bentorn...leggi
La Lucchese Calcio comunica la risoluzione consensuale del rapporto contrattuale con il calciatore Ramon Galotti.
Termina dunque dopo pochi l'avventura dell'attaccante argentino classe 2003 in maglia rossonera....leggi