ALLENATORE ESONERATO in PRIMA: "Una decisione sofferta"
Il Quarrata annuncia la separazione con mister Andrea Diodato
.jpg)
Scritto da La Redazione il 24/12/2025
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
.jpg)
Scritto da La Redazione il 24/12/2025
Dopo nove stagioni insieme e la recente vittoria del Girone B di Prima Categoria, arriva la separazione tra AM Aglianese e mister Mirco Matteoni.
Questo il comunicato:
Dopo 9 anni insieme, 3 campionati vinti e una storia che resterà nei libri dell’AM Aglianese, si chiude il percorso di Mirco Matteoni sulla panchina della nos...leggi
Dopo la permanenza in Prima Categoria, la Società CQS Tempio Chiazzano annuncia i primi tasselli in vista della prossima stagione.
Questo il comunicato:
Il ruolo di Direttore Sportivo è stato affidato a Patrizio Carraresi, elemento esperto e conosciuto in tutto l’ambiente anche in categorie superiori al quale è stato affidato il compi...leggi
Dopo la stagione che ha riportato la LampoMeridien in Eccellenza grazie al successo nel Girone A di Promozione, la società ha ufficialmente confermato per il 2026/2027 l'allenatore Marco Benesperi ed il suo secondo Luca Vigna.
Questo il comunicato:
La Lampo Meridien è pronta a ripartire più carica ch...leggi
Lucchese-Rondinella Marzocco 3-2 FINALE
LUCCHESE: Milan, Xeka, Lorenzini (28' st. Tosi), Picchi (20' st. Del Rosso), Pupeschi, Santeramo, Bartolotta, Sansaro (5' st. Russo), Camilli, Fedato, Riad (11' st. Piazze). A disposizione Ennached, Venanzi, Onu, Palma, Ragghianti. Allenatore Sergio PirozziRONDINELLA: Dainelli, Tofanari...leggi
La LampoMeridien è campione. Con il brivido, ma campione. Un campionato in cui è stata sempre in testa, con uno Jolo che nelle ultime settimane si era fatto pericolosamente sotto, fino ad arrivare all'ultimo turno con un solo punto di ritardo dalla vetta.
Domenica 26 aprile, con il successo sul campo del Luco (0-1), la Lampo Meridien ha definitivamente chi...leggi
La Prefettura di Brescia, con provvedimento odierno, in vista della partita Desenzano-FC Pistoiese – in programma domenica 26 aprile alle ore 15:00 – ha disposto il divieto di accesso allo Stadio “Tre Stelle” di Desenzano sul Garda ai residenti della provincia di Pistoia.
Il Presidente Sergio Iorio ha commentato: "Viviamo...leggi
Con un comunicato ufficiale pubblicato sui canali social del Cerbaia Calcio è stata annunciata la nascita dell'ASD Lampo Calcio.
Ecco cosa recita:
UNA NUOVA ERA PER IL CALCIO A LAMPORECCHIO
Siamo lieti di comunicare ufficialmente il raggiungimento di un traguardo fondamentale per il consolidamento e lo sviluppo di un proge...leggi
La sfida tra LampoMeridien e San Marco Avenza, valevole per la penultima giornata del Girone A di Promozione, è stata sospesa al 25' del secondo tempo a causa di un infortunio dell’arbitro, sul risultato di 1-1.
Ad aprire le marcature era stata la LampoMeridien al 19' con Cortonesi, ma al 42' era arrivato i...leggi
Federico Vettori è il nuovo Direttore Sportivo del Settore Giovanile Montecatini Calcio ssdrl.Vettori, classe 1982, è un ex giocatore professionista che ha mosso i suoi primi passi a Montecatini, per poi trasferirsi nel settore giovanile dell’Empoli, da dove è partita la sua carriera. Vanta 443 presenze da ...leggi
Mercoledì 29 aprile torna finalmente a disputarsi la Supercoppa tra le vincenti dei due gironi toscani del campionato di Eccellenza: allo stadio “Germano Bellucci” di Agliana, si giocherà la “Supercoppa Almanacco del Calcio” tra Lucchese Calcio e Rondinella Marzo...leggi
Animi caldi al triplice fischio di Pro Sesto-Pistoiese, terminata 0-0. Caos in campo e parapiglia generale tra i giocatori delle due squadre, finché un dirigente della Pistoiese tira un pugno al centrocampista della Pro Sesto Alex Pedone. L’arbitro prende però un abbaglio e espelle il giocatore che viene colpito.
Fonte: Pagina Instag...leggi
Tensione a Lamporecchio dopo l’assegnazione degli impianti sportivi comunali alla società Cerbaia. La decisione non è stata certo accolta favorevolmente dalla Lampo Meridien, che adesso vuole vederci chiaro.
La società attualmente al primo posto nel Girone A di Promozione, ha infatti avviato l'accesso agli atti per verificare la corr...leggi