Ecco un POKER di ACQUISTI per una formazione di SECONDA CATEGORIA
Mirko Parrino, Alessandro Giacalone, Giuseppe Cosentino e Filippo Giannangeli firmano per il Lazzereto (Girone F)

Lazzereto Calcio protagonista in questa fase invernale di mercato: sono ufficiali gli arrivi di Mirko Parrino, Alessandro Giacalone, Giuseppe Cosentino e Filippo Giannangeli.
Parrino, classe 2003 che arriva dalla Ginestra Fiorentina, è un giocatore duttile, capace di occupare entrambe le fasce, sia esterno sinistro che destro, e all’occorrenza anche mezzala.
Giacalone, classe 1997 proveniente dal Santa Maria a Monte, è un esterno di grande forza fisica, gamba e resistenza: un rinforzo pesantissimo sulla corsia mancina.
Cosentino, classe 2002, proveniente dal Ponte a Cappiano, è un esterno rapido, dinamico, sempre pronto a saltare l’uomo e dare imprevedibilità alla manovra.
Tra i pali arriva un portiere di assoluto valore: Giannangeli, classe 2001, dal Santa Maria a Monte. Per lui un curriculum importante: San Miniato Basso (Eccellenza/Promozione) e tante stagioni da protagonista.
NELLA FOTO MIRKO PARRINO
Scritto da La Redazione il 09/12/2025










.jpg&width=135)





