SECONDA CATEGORIA, ufficiale un AVVICENDAMENTO in PANCHINA
Marcello Certini torna al Rassina (Girone I) al posto di Carlo Squillantini

La società ASD Rassina comunica di aver interrotto, di comune accordo, il rapporto di collaborazione con mister Carlo Squillantini.
"Sono stati due anni importanti di lavoro e crescita, durante i quali si è instaurato un rapporto di stima e collaborazione reciproca. La società desidera ringraziare Mister Squillantini per la professionalità e l’impegno dimostrati, augurandogli un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera sportiva" - si legge nella nota del club.
Già scelta la nuova guida tecnica: "L’ASD Rassina è lieta di annunciare il ritorno di mister Marcello Certini alla guida della prima squadra. Allenatore di grande esperienza e già protagonista sulle nostre panchine in Prima Categoria, Mister Certini torna a vestire il biancoverde con entusiasmo e determinazione. A lui un grande in bocca al lupo e i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la famiglia Rassina".
NELLA FOTO LA PRESENTAZIONE DI MARCELLO CERTINI
Scritto da La Redazione il 23/10/2025















.jpg&width=135)