VIAREGGIO-LUCCHESE aperta solo ai RESIDENTI in TRE COMUNI
Trasferta di fatto vietata per i tifosi rossoneri nel match di mercoledì 15 Ottobre

Trasferta a Viareggio vietata ai tifosi della Lucchese, o meglio a quei tifosi residenti nel Comune di Lucca e nella Piana o negli altri Comuni della Media Valle e Garfagnana.
Per il derby che torna mercoledì 15 Ottobre, dopo tanti anni, stavolta in Eccellenza, la misura prevista all’ordinanza numero 0056722 del 9 Ottobre emanata dalla Prefettura di Lucca, prevede che i biglietti per la gara potranno essere venduti solo a chi risiede nei comuni di Viareggio, Camaiore e Massarosa, limitando così in maniera "netta" la possibilità di accedere al nuovo Stadio dei Pini. La disposizione è stata adottata “per preminenti motivi di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”.
Lo Stadio dei Pini, inaugurato pochi giorni fa, ha solo a disposizione la tribuna coperta, visto che la gradinata per tutta questa stagione non sarà ancora disponibile. Il settore ospiti è così davvero limitato e per questo si è deciso di imporre questo divieto.
I tifosi rossoneri dovranno così accontentarsi di seguire la gara su ReteMia e in diretta anche sul canale YouTube Viareggio Calcio MPSC.
Scritto da La Redazione il 10/10/2025










 (1).jpg&width=135)

.jpg&width=130)



