DOPPIO RINFORZO ufficializzato da un sodalizio di PROMOZIONE
Andrea Fratini e Valerio Cassia vestiranno la maglia del Centro Storico Lebowski (Girone C)
.jpg)
Doppio innesto in casa Centro Storico Lebowski in vista del prossimo campionato di Promozione.
Ad annunciare gli ultimi due acquisti è la società con questo comunicato:
Avevamo detto un po’ di tempo fa che la rosa era al completo, ma quando arrivano delle belle sorprese, perché bisognerebbe privarsene?
E così, alla vostra sinistra con il numero 15, abbiamo Andrea Fratini, classe 2006 quindi “quota”, terzino di grande qualità, originario dell’Isola d’Elba e con un passato in settori giovanili professionistici come Pisa ed Empoli, e poi al San Donato Tavarnelle.
Alla vostra destra invece, col numero 19, una storia “da Lebowski”. Abbiamo sempre raccontato con orgoglio che nella nostra Curva, anche nel gruppo ultras, ci sono diverse persone che sono arrivate al Lebowski da giocatori e poi sono rimaste come tifosi e militanti. Stavolta il percorso è quello inverso. Da un paio di stagioni abbondanti frequenta con assiduità la Curva un bel gruppetto di ragazzi che vengono dalla zona tra San Miniato ed Empoli, e tra questi ce n’era uno che al Memorial e nei momenti di cazzeggio ci aveva fatto esclamare “ma te sai giocare!”. In effetti ha un passato nella Juniores Elite a Castelfiorentino, non proprio male. Quest’estate ha detto “vabbè potrei provare a fare qualche allenamento con la squadra”, ed eccolo qui.
Mister, ogni tanto mandalo in tribuna sennò ci manca. Valerio Cassia, centrocampista classe 2000, è un nuovo giocatore del Lebowski.
Domenica ore 15.30 tutti e tutte a San Donato in Poggio, si gioca in Coppa!
Scritto da La Redazione il 05/09/2025
















