Tante NOVITA' per la PRIMA SQUADRA dell'ACADEMY PORCARI
I nuovi diesse sono Mario Meschi e Massimiliano Marchetti, in panchina arriva Fabio Betti che lascia l'Atletico Lucca dopo tanti anni
.jpg)
Importante svolta societaria per la Prima squadra dell'Academy Porcari (Prima categoria) con l'ingresso di nuovi personaggi. Alla direzione sportiva ecco Mario Meschi e Massimiliano Marchetti, entrambi reduci dall'esperienza alla Folgor Marlia. Nuovi anche i due team manager con Michele Paoli anche lui proveniente dalla Folgor, e Matteo Cecchetti che era all'Academy Tau.
La novità più grande è rappresentata dal nuovo tecnico che è Fabio Betti (NELLA FOTO) che dopo una "vita calcistica" come allenatore e poi anche direttore sportivo dell'Atletico Lucca, ha "sposato" la causa bianconera. Come suo assistente ecco la conferma di Gianluca Barsi. Nuovo anche il medico sociale che il dottor Marlo Martinelli.
Per quanto riguarda la squadra Juniores, dopo l'ultima deludente stagione e la "retrocessione" nel campionato provinciale, sarà Manuel Lencioni ad allestire la nuova squadra come direttore sportivo. In panchina ci sarà Marco Sibilla, figura ormai "storica" tra gli allenatori bianconeri.
Questi i quadri bianconeri:
PRESIDENTE: Silla Stefano
VICE PRESIDENTE: Scollo Mimmo
DIRETTORE GENERALE: Belcrei Leonello
DIRETTORI SPORTIVI: Meschi Mario e Marchetti Massimiliano
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: Baroncelli Nicola, Tocchini Emiliano, Magnaterra Adriano, Bianchi Massimo
TEAM MANAGER: Paoli Michele e Cecchetti Matteo
ALLENATORE: Betti Fabio
ALLENATORE IN SECONDA: Barsi Gianluca
RESPONSABILE SANITARIO: Martinelli Marco
MASSAGGIATORI: Alfani Andrea
