Che TRAGEDIA: MUORE DIRIGENTE mentre le squadre ENTRANO in CAMPO
Il Livorno Calcio Women piange Francesco Capovani

Una tragedia si abbatte sul calcio toscano: al campo sportivo "Della Pace" nel quartiere Shangai di Livorno, Livorno Femminile e Livorno Academy stavano per entrare in campo per la gara valevole per il campionato Juniores Femminile quando, Francesco Capovani, settantuno anni di Seravezza, dirigente accompagnatore delle locali, ha avuto un malore che gli è risultato fatale.
Questo il commosso saluto dell'ASD Livorno Calcio Women:
Addio Francesco, uomo di sport e di cuore.
La ASD Livorno Calcio Femminile esprime profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del nostro amato Francesco, dirigente accompagnatore e figura insostituibile all’interno della nostra squadra.
La sua dedizione, la sua umanità e la sua generosità sono stati un esempio per tutti noi. Sempre presente, disponibile e attento, Francesco era molto più di un collaboratore: era parte della nostra famiglia sportiva. La sua assenza lascia un vuoto enorme, difficile da colmare.
Ci stringiamo con affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e condividere con lui un pezzo di cammino.
In suo onore, continueremo a portare avanti i valori che ha incarnato con naturalezza e passione: rispetto, impegno, spirito di squadra e amore per il calcio femminile .
Il suo ricordo vivrà per sempre nei nostri cuori, nei nostri spogliatoi e in ogni partita giocata con il cuore.
