Dopo DIECI ANNI società torna ad ALLESTIRE la formazione ALLIEVI
La Larcianese ha ufficializzato questa importante novità per la stagione 2025/2026

Nella prossima stagione sportiva la Larcianese riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi.
Impegno e attenzione particolare allo sviluppo ed incremento del settore giovanile sono una priorità per il prossimo futuro della Società, in primis del Presidente Alessandro Dami. Anche l'accordo di collaborazione stipulato da poco con l'MC My Tuscany ne è un segno tangibile.
Il fatto di poter avere in casa propria una squadra Allievi, che la Larcianese riproporrà esattamente dopo dieci anni dall'ultima volta, sarà sicuramente una tappa importante nella filiera che dovrà servire alla crescita dei giovani calciatori, il cui processo di crescita li potrà portare poi naturalmente alla formazione Juniores, e dopo ancora alla Prima Squadra per i più meritevoli.
L'attività della nuova formazione viola sarà svolta presso l'impianto sportivo "Idilio Cei" di Larciano, dove saranno inoltre disputate le gare casalinghe. Pedine fondamentali per questo progetto saranno il Direttore Sportivo Gabriele Cerri, che già quest'anno ha costruito e seguito in prima persona la Juniores, ed una new entry: Federico Melani. Ex istruttore nei settori giovanili di Montalbano e Giovani Granata, Melani lavorerà a stretto contatto con Cerri, occupandosi di scouting e quindi della costruzione delle squadre Juniores ed Allievi.
NELLA FOTO FEDERICO MELANI E GABRIELE CERRI
