ACCORDO tra due CLUBS per VALORIZZARE i GIOVANI del TERRITORIO
My Tuscany (MC ACADEMY) ed U.S. Art. Ind. Larcianese presentano i dettagli

My Tuscany (MC ACADEMY) ed U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Questo accordo rappresenta un passo significativo per il calcio giovanile locale: i ragazzi che crescono nella scuola calcio e nel settore giovanile della My Tuscany potranno proseguire il loro cammino sportivo approdando nel campionato Under 18 e, successivamente, nella Juniores Regionale. I più meritevoli avranno inoltre la possibilità di vestire la maglia della prima squadra della Larcianese, attualmente impegnata nel campionato di Promozione.
Entrambe le società condividono l’obiettivo di creare un percorso di crescita sportiva e personale per i giovani atleti, offrendo loro opportunità concrete in contesti competitivi e di qualità.
“Questo accordo è il frutto di un lavoro comune e di una visione condivisa - dichiara Guido Dianda Direttore Sportivo della My Tuscany (MC ACADEMY) - siamo orgogliosi di poter garantire ai nostri ragazzi un futuro calcistico che parte dal settore giovanile e arriva fino al mondo dilettantistico di alto livello, grazie alla collaborazione con una realtà importante come la Larcianese”
Anche il DS della Larcianese, Gabriele Cerri, sottolinea il valore strategico della sinergia: “L’accordo con la My Tuscany ci consente di integrare il nostro progetto sportivo con giovani talenti formati con cura e passione. Crediamo fortemente in questo percorso che guarda al futuro del calcio locale, investendo sui ragazzi e sulla loro crescita”
Questo accordo rappresenta un esempio concreto di come il lavoro di squadra tra due realtà del territorio possa generare benefici per l’intero movimento calcistico, garantendo continuità, sviluppo e nuove opportunità ai giovani calciatori.
