GABRIELE GIUSTI torna nel CALCIO: "Nessun RUOLO DIRIGENZIALE però..."
La Pistoiese presenta l'accordo di sponsorizzazione con la Nuova Comauto
.jpg)
Nel pomeriggio di giovedì 30 gennaio, presso la sala stampa dello Stadio “Marcello Melani”, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della partnership tra FC Pistoiese e Nuova Comauto. Alla conferenza stampa hanno partecipato il Presidente arancione Sergio Iorio e Gabriele Giusti, titolare di Nuova Comauto.
La Società FC Pistoiese ha annunciato la nuova e prestigiosa collaborazione con Nuova Comauto, azienda leader nel settore della vendita e assistenza di automobili dei brand Renault, Dacia e Alpine, divenuta Partner Gold del Club.
Il primo a prendere la parola è stato il Presidente della FC Pistoiese Sergio Iorio: "Per noi è un onore presentare Nuova Comauto come Sponsor Gold. Quella di Gabriele Giusti è infatti una delle più belle realtà locali e toscane, annoverarla tra i nostri sponsor è motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Stiamo pian piano creando un gruppo compatto di sponsor, tra “vecchi” e nuovi. Possiamo fare di più, ma comunque sono soddisfatto di quanto fatto fin qui".
Ha poi proseguito Gabriele Giusti, titolare di Nuova Comauto: "Siamo contenti di tornare sponsor della Pistoiese, un club che per noi rappresenta molto. Il Presidente Iorio aveva richiesto il supporto delle realtà locali, ed io non ho potuto fare a meno di assecondarlo. Lui, e più in generale tutta la Società arancione, hanno dato vita ad un progetto serio e ambizioso, per Nuova Comauto è un piacere sostenerlo. Ci tengo a precisare che in questo momento siamo entrati nel mondo arancione in qualità di sponsor, il nostro legame non ha a che fare con ruoli societari o dirigenziali"».
