L'AFFRICO pensa al FUTURO: ecco i nuovi DIESSE e RESPONSABILE SCOUTING
Si tratta di Simone Petrini e Roberto Paoli che già erano all'interno del club fiorentino
.jpg)
L’U.S. Affrico, nella volontà di dotarsi di un nuovo modello organizzativo ed in previsione della prossima stagione sportiva, comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo del Settore Giovanile a Simone Petrini.
Al contempo, comunica altresì di aver affidato a Roberto Paoli l’incarico di Responsabile Scouting del medesimo settore.
A loro va il ringraziamento della Società per aver accettato il rispettivo ruolo e l’augurio di buon lavoro.
Modifiche così all'interno della sezione calcio della società fiorentina. Simone Petrini (NELLA FOTO A SINISTRA) vanta una buona carriera da calciatore. E' un personaggio che fa già parte della dirigenza dell'Affrico e la socvietà ora vuole avvalersi della sua competenza.
Roberto Paoli (NELLA FOTO A DESTRA) vanta invece una lunga esperienza come Direttore sportivo, storicamente del Figline, e poi come osservatore anche per società professionistiche. Paoli è stato il diesse sotto la cui direzione l'Affrico nella scorsa stagione ha vinto il titolo regionale Giovsanissimi con il 2009, il titolo italiano Allievi con il 2007.
