Società annuncia un nuovo RESPONSABILE della SCUOLA CALCIO
L'Atletica Castello affida l'incarico a Massimo Primerano
Il Consiglio del Settore Calcio della Società Atletica Castello comunica che nell’ottica di una migliore strutturazione della Scuola Calcio per favorirne la crescita continua, così come impostato ormai negli anni da Alessandro Campolmi, è stato inserito nei quadri dirigenziali Massimo Primerano come nuovo Responsabile. Persona seria, professionista unico con una grande esperienza nel settore.
Alessandro Campolmi diventa così Direttore Generale della Scuola Calcio, con Marco Zoppi e Andrea Camaiani confermati Direttori Tecnici e Organizzativi.
“Ringrazio l’Atletica Castello per l’incarico di di Responsabile della Scuola Calcio - dichiara Massimo Primerano - Dopo la lunghissima esperienza alla Laurenziana, della quale sono anche Socio fondatore, ed al Club Sportivo Firenze col quale ho terminato la mia attività a giugno 2024, approdare all’Atletica Castello è per me motivo di enorme soddisfazione. Mi sento prontissimo e pieno di entusiasmo per affrontare questa nuova avventura in una Società la cui filosofia di calcio si sposa perfettamente con la mia. Ringrazio in modo particolare Alessandro Campolmi, che ha fortemente sponsorizzato il mio arrivo e l’amico di lunga data Franco Betti col quale ho condiviso momenti calcistici splendidi nell’arco della mia carriera”.