La PISTOIESE stringe un ACCORDO con LADY RADIO
L'obiettivo è la crescita del brand arancione con spazi dedicati all'interno della programmazione dell'emittente fiorentina
Nella mattinata di giovedì 14 novembre, presso la sala stampa dello Stadio “Marcello Melani”, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova partnership fra FC Pistoiese e Lady Radio. Ad intervenire durante la conferenza, per la FC Pistoiese, sono stati Fabio Fossati, Giampaolo Pazzini e Antonio Stillitano; per Lady Radio, invece, hanno parlato Mario Tenerani e Pierluigi Picerno.
Da entrambe le parti è stata ribadita la soddisfazione e l’orgoglio per l’inizio di questo nuovo percorso comune, avendo come obiettivo la crescita del brand FC Pistoiese. Di settimana in settimana, attraverso tre spazi appositamente dedicati (lunedì durante “Firenze Parla” dalle 19:00 alle 20:00, venerdì all’interno di “Radio Viola” dalle 12:30 alle 14:00 e sabato nel corso di “Ragazzi nel Pallone” dalle 11:30 alle 12:30), i giornalisti di Lady Radio faranno entrare gli ascoltatori all’interno del mondo arancione.