Facciamo il PUNTO della SITUAZIONE nella COPPA ITALIA PROMOZIONE
Mancano ancora quattro gare per chiudere il primo turno

Ancora non completato il primo turno della COPPA ITALIA PROMOZIONE. Il maltempo ha fatto rimandare alcune partite e il tabellone deve essere completato. Singolare poi il caso accaduto mercoledì sera a Sansovino con un black out elettrico nella zona dello stadio delle Fonti che ha impedito la disputa della gara Sansovino-Marino Mercato.
Vediamo così di fare il punto della situazione, visto che al momento (LEGGI QUA) sono tredici le società qualificate al prossimo turno che si disputerà in gara unica il prossimo 4 Dicembre.
Nel triangolare 2 si è giocata una sola gara, quella vinta (era una prosecuzione, vista l'interruzione per il maltempo) dal San Giuliano Fc per 3-0 sull'Urbino Taccola. In calendario c'è la seconda partita, quella fissata per mercoledì 9 Ottobre tra Urbino Taccola e Pietrasanta. Successivamente sarà giocata la terza e conclusiva gara Pietrasanta-San Giuliano Fc.
Nel triangolare 9 invece sono due le gare disputate sinora, quella vinta dal Cerbaia contro il Ginestra e quella di mercoledì 2 Ottobre vinta (1-0) dalla Real Cerretese sulla Ginestra. Manca da giocare la partita decisiva tra Cerbaia-Cerretese che è stata calendarizzata per mercoledì 16 Ottobre.
Manca anche la vincente del triangolare 14 dove non si è giocato a Sansovino. La sfida con il Marino Mercato Subbiano sarà decisiva per il passaggio del turno.
Questi dunque gli ACCOPPIAMENTI per il secondo turno (ottavi di finale):
Vincente triangolare 2-Lunigiana Pontremolese
Marginone-V. Montecatini
Massa Valpiana-Atletico Maremma
San Miniato-Saline
Firenze Ovest-Vincente triangolare 9
Luco-Fiesole
Vincente triangolare 14-Pontassieve
Chiantigiana-Alberoro
