COPPA TOSCANA PRIMA, gli ACCOPPIAMENTI del SECONDO TURNO
Mancano ancora tre posti. I sedicesimi si giocheranno in gara unica il 6 Novembre
Con le gare di mercoledì 25 Settembre (LEGGI QUA), si è concluso... o quasi... il primo turno della 41^ edizione della COPPA TOSCANA PRIMA CATEGORIA. Il quasi si riferisci al fatto che mancano all'appello ancora due partite che dovranno decidere le sorti rispettivamente del triangolare numero 4 e del numero 19.
Mercoledì 2 Ottobre si giocherà la terza gara del 19, quella Montalcino-Torrenieri. Qua la situazione vede Montalcino e Valdichiana a 3 punto e Torrenieri a quota 0. La vincente di questo triangolare affronterà il qualificato Amiata.
Mercoledì 9 Ottobre invece si disputerà la gara del triangolare 4 tra Atletico Lucca e Folgor Marlia non giocata per il maltempo lo scorso 8 Settembre. Sarà una gara decisiva, visto che entrambe le squadre hanno vinto, con lo stesso punteggio contro l'Academy Porcari per 3-1. In caso di pareggio dunque si andrà al sorteggio per deciderà chi accederà al turno successivo.
E' proprio un sorteggio dovrà assegnare la vittoria nel triangolare 24 dove Pomarance, Selvatelle e Pecciolese hanno tutte concluso con tre punti in perfettà parità, visto che, caso singolare, le tre gare giocate sono tutte terminate sul 2-2.
Questi dunque gli ACCOPPIAMENTI dei SEDICESIMI di FINALE che si giochernano mercoledì 6 Novembre in gara secca.
Montignoso-Serricciolo
Folgor Marlia o Atletico Lucca-Corsagna
Città di Capannori-Atletico Casini Spedalino
San Godenzo-Prato Nord
Csl Prato-Folgor Calenzano
Dinamo Florentia--Audace Legnaia
Resco Reggello-Sancascianese
Bibbiena-Castelnuovese
Ambra-Lucignano
Amiata-Vincente sorteggio triangolare 19
Pianella-Ponte d'Arbia
Vincente triangolare 24-Casolese
Forcoli-Gambassi
Atletico Etruria-Montecarlo
Rosignano Solvay-Donoratico
Orbetello-Scarlino